Vanessa Incontrada fa innamorare i follower: “Sei illegale” – FOTO

Con un nuovo scatto pubblicato su Instagram, Vanessa Incontrada fa di nuovo innamorare il suo pubblico.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vivere a colori” recita la didascalia dell’ultimo post di Vanessa Incontrada. Una foto in cui la popolare conduttrice mostra tutta la sua bellezza, mandando i “besitos” ai suoi fan.

L’approdo in Italia della bellissima showgirl italo-catalana risale al 1996, quando la Incontrada arriva a Milano, continuando la sua carriera di modella. Appena due anni dopo sbarca in televisione, conducendo la trasmissione Super, in onda su Italia 1. Tra il 1999 e il 2000, invece, arriva in RAI, nei programmi Millennium e Subbuglio, condotti rispettivamente con Michele Mirabella e Giancarlo Magalli.

La sua popolarità esplode però nel 2004, quando insieme a Claudio Bisio condurrà l’arcinoto programma comico Zelig, rimanendone alla guida fino al 2010 e ottenendo grandi record di share. Il suo nome è ricordato anche per la conduzione del Festivalbar. Sempre con Claudio Bisio, poi, presenterà l’edizione 2007 dei Telegatti, noto premio televisivo.

Vanessa Incontrada in dolce attesa?

Per quanto concerne invece gli anni più recenti, partecipa come giudice alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, mentre dal settembre di quest’anno fa coppia con Alessandro Siani nel popolare programma Mediaset Striscia La Notizia.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, la FOTO con gli amori della sua vita: “Trovate l’intruso”

Leggi anche –> Vanessa Incontrada e quel “dolce imbarazzo”: cosa si nasconde dietro quella frase

A livello sentimentale Vanessa è legata dal 2007 con l’uomo di affari toscano Rossano Laurini, diventato suo marito, da cui ha avuto un figlio. Proprio “Besitos”, inoltre, è il negozio di abbigliamento di Follonica di proprietà della Incontrada. Non a caso la stupenda conduttrice è cresciuta tra Barcellona e la località toscana, prima del suo trasferimento a Milano.

Una delle ultime foto postate su Instagram della Incontrada era stata accompagnata da una frase enigmatica: “Un dolce imbarazzo”. Ciò aveva inevitabilmente provocato l’interesse del grande pubblico su una possibile dolce attesa da parte di Vanessa e Rossano. Insieme i due sono già genitori di Isal e in molti si chiedono se non sia in arrivo un secondogenito. Chissà.

Impostazioni privacy