Vanessa Incontrada e quel “dolce imbarazzo”: cosa si nasconde dietro quella frase

La nuova conduttrice di Striscia la Notizia non è mai apparsa così bella. Vanessa Incontrada pubblica una foto che dà molto da pensare ai tanti fan che la seguono.

Vanessa Incontrada (Facebook)
Vanessa Incontrada (Facebook)

Da qualche settimana è al timone con Alessandro Siani della nuova edizione del tg satirico di Canale Cinque e il pubblico sembra gradire molto la novità, premiandola con ottimi ascolti.

Vanessa Incontrada, nata a Barcellona da padre italiano nel 1978, è ormai uno dei volti più amati del piccolo schermo del nostro Paese. Esordisce come modella, ma ben presto abbandona la carriera nella moda per dedicarsi alla televisione e al cinema. Il suo trampolino di lancio è sicuramente Zelig, che conduce a partire dal 2004 in coppia con il collega, l’attore comico Claudio Bisio.

Nel contempo è protagonista negli stessi anni di alcune fortunate pellicole, come Il cuore altrove e A/R Andata + ritorno, con il compianto Libero De Rienzo.

Durante la sua fortunata carriera è rimasta anche vittima di body shaming, subito poco dopo la nascita del suo unico figlio avuto dal compagno, l’imprenditore Rossano Laurini. L’attrice è stata oggetto di critiche per l’aumento di peso che in molti hanno ritenuto eccessivo. Un periodo molto doloroso per lei che ha raccontato in diverse interviste. Ora sembra però essersi buttata alle spalle quei brutti momenti, almeno stando alla foto che ha pubblicato recentemente.

Vanessa Incontrada è radiosa: nasconde un segreto?

L’artista ha poche ore fa postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, entusiasmando i follower, che l’hanno premiata con ben 17.000 cuoricini tutti per lei.

Nello scatto la si vede ritratta in primo piano, i capelli dolcemente acconciati in morbide onde, le inconfondibili lentiggini a impreziosirle il bel viso, dall’immancabile sorriso. “Un dolce imbarazzo ☺️🙃😊” scrive semplicemente nella didascalia Vanessa, scatenando i dubbi dei suoi fan, che si sono dimandati se la frase avesse un significato nascosto.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, svelato il nascondiglio dove si realizzano i sogni: smascherata! FOTO

Leggi anche –> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la strana coppia: ecco cosa ci fanno insieme

Già, perchè in spagnolo la parola ha tutt’altro significato rispetto al nostro. “Estoy embarazada” vuol dire infatti “Sono incinta”! Che la conduttrice di Striscia abbia voluto sottintendere una notizia ben più succosa? Per il momento tutto tace.

Impostazioni privacy