Sara Quattrociocche, il VIDEO che sta facendo impazzire il web: “Illegale”

Sara Quattrociocche esibisce la sua sensualità in maniera sempre più devastante, su Instagram stavolta un breve video dove mostra le sue curve esagerate.

Le temperature su tutta l’Italia sono scese vertiginosamente negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore. Ma c’è un posto, come Instagram, dove restano davvero bollenti. Anche grazie a Sara Quattrociocche.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

La prorompente influencer ci ha deliziato nel corso di tutta l’estate con una lunga serie di scatti da urlo. Immagini in costume a getto continuo, praticamente ogni giorno, in ogni posa, sempre più provocanti e sensuali. Tali da farla diventare una delle più amate del web.

La sua ascesa su Instagram è vertiginosa, siamo ormai ad un passo dai 600mila followers. Una cifra destinata sempre più ad aumentare. Tanto più che anche in questo autunno che inizia già a sapere d’inverno, Sara sa come fare per riscaldare l’atmosfera. Anzi, per renderla di nuovo torrida, e non per modo di dire.

Sara Quattrociocche, primo piano ammiccante ed esplosivo: la scollatura come non l’avete mai vista

Il nuovo post su Instagram della Quattrociocche è davvero devastante. Un reel, breve, della durata di pochissimi secondi, in cui però le parole non servono e basta far parlare le immagini.

In auto, percorrendo una strada statale, Sara ammicca all’obiettivo della sua macchina fotografica e in pochi fotogrammi ci fa letteralmente impazzire. Il primo piano che ci mostra è più seducente che mai.

Sara ammicca, togliendo gli inseparabili occhiali da sole e sfoderando uno sguardo magnetico e sensuale, davvero irresistibile. Ma ci da’ un vero e autentico colpo di grazia lasciandoci ammirare, da visuale più che ravvicinata, la sua vertiginosa scollatura.

Un lato A più esplosivo che mai e che, è inevitabile, raccoglie consensi e boati di ammirazione da parte dei followers. Si rimane assolutamente incantati di fronte a un simile spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro

Pazzesca e inimitabile, Sara ci concede un viaggio di prima classe insieme a lei e nella sua sensualità da capogiro.

Impostazioni privacy