Nina Moric, lo scatto in bianco e nero che fa impazzire il web: “Meravigliosa”

La splendida modella croata decide di far perdere il sonno definitivamente ai fan con uno scatto incredibile. Nina Moric sorprende gli ammiratori con la sua bellezza perfetta.

Nina Moric (Instagram)
Nina Moric (Instagram)

E’ stata una delle top model più belle e di maggior successo degli anni Novanta, sfilando per le firme più importanti della moda. Nina Moric, da tempo ormai nel nostro Paese, ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al video Livin’ la vida loca di Ricky Martin e oggi continua ad essere seguitissima sui social.

Proprio poco fa l’ex moglie di Fabrizio Corona ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ha mandato letteralmente in estasi i tanti fan che la seguono. Nella foto appare bella più che mai, con i lunghi capelli dalle ciocche dorate sciolti sulle spalle in morbide onde, e il viso perfetto truccato con cura, nel quale spiccano gli splendidi occhi chiari dalle lunghe ciglia.

La bocca, carnosa e sensuale, è socchiusa come se volesse aprirsi ulteriormente in un grande sorriso che invita a fare altrettanto. indosso, un leggero top bianco che le lascia scoperte le spalle toniche e fa intravvedere malizioso il decolletè prorompente. Nina è uno splendore e sembra brillare di una luce più consapevole e serena.

Nina Moric: un sogno che non vuole finire mai

La modella ha postato l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram da quasi 700.000 follower, dove ultimamente è apparsa in compagnia dell’ex marito e del figlio Carlos, in una serie di scatti che hanno fatto il giro del web.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

“Black and white creates a strange dreamscape that color never can” ‘Il bianco e nero crea una strana atmosfera onirica che il colore non riesce a fare’ scrive ispirata Nina agli ammiratori, forse incredula del risultato ottenuto.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme: il VIDEO è già diventato virale

Leggi anche –> Nina Moric lo ha fatto di nuovo. I dettagli di una giornata magica – FOTO

Pronta la risposta dei fan: “Mai vista donna più bella è veramente uno spettacolo di donna❤️❤️❤️❤️”, “Bellezza maestosa ❤️”, “Splendida come te non c’è nessuna 🙌” solo per citare alcuni commenti.

Impostazioni privacy