Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme: il VIDEO è già diventato virale

Il re dei paparazzi e Nina Moric di nuovo insieme? 

Fabrizio Corona, celebre personaggio televisivo e imprenditore italiano è nuovamente sotto la luce dei riflettori.

Questa volta però si parla della sua sfera privata. Infatti nelle scorse ore Corona ha voluto condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita in famiglia, al fianco dell’amato figlio Carlos avuto con la modella croata, naturalizzata italiana, Nina Moric.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme: il VIDEO è già diventato virale
Fabrizio Corona e Nina Moric (Screenshot Instagram)

Corona e la Moric negli anni si sono allontanati e riavvicinati più volte, tra litigi e tregue. Il loro matrimonio ha inizio nel 2001 e l’anno successivo nasce il loro primogenito.

Nel 2007 la coppia si lascia e dopo la separazione Corona ha spesso manifestato il desiderio di chiedere l’annullamento del matrimonio per potersi risposare in chiesa.

Ciò nonostante non hanno mai smesso di dimostrare il loro amore per il figlio Carlos Maria. Ieri però i tre hanno trascorso insieme una domenica in famiglia, e mentre Carlos era in compagnia di un amico, Corona e la Moric si sono mostrati in un momento di dolci effusioni, scambiandosi complimenti e coccole.

Fabrizio Corona e Nina Moric in una domenica in famiglia tra coccole e baci

In un post pubblicato nelle scorse settimane da Corona, sul suo profilo Instagram dove attualmente vanta 1,2 milioni di followers, l’imprenditore ha postato un bellissimo scatto fotografico che lo ritrae abbracciato alla Moric. Nella descrizione dell’immagine l’ex paparazzo ha dichiarato:

“Vorrei dirti solo grazie Nina..Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà… Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.

LEGGI ANCHE–> Bomba Fabrizio Corona: “L’ho fatto con”. La reazione di Belen non passa inosservato VIDEO

LEGGI ANCHE–> Fabrizio Corona figuraccia in diretta tv: “Hai perso un..”. Studio incredulo  VIDEO

Che sia nuovamente scoccata la scintilla tra i due? Non rimane che attendere ulteriori informazioni dai diretti interessati.

Impostazioni privacy