Laura Torrisi racconta lo strazio vissuto tempo fa: una malattia orrenda

Proprio di recente, Laura è stata ospite di un noto programma televisivo in cui ha potuto parlare più apertamente di ciò che le è capitato.

laura torrisi
Laura Torrisi mostra il suo libro P.S. Scrivimi sempre (Instagram)

Laura Torrisi è la bellissima ex moglie di Leonardo Pieraccioni con il quale è stata per parecchio tempo e da cui ha avuto la figlia Martina.

Una relazione che, almeno così pare ufficialmente, è finita in maniera completamente consensuale. Oggi, quindi, entrambi, hanno ritrovato l’amore con altre persone.

Il regista toscano attualmente sta con una certa Teresa Magni che, per la verità, non ama molto mostrarsi e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Laura, dal canto suo, già da qualche anno, sta con Luca Betti, pilota e imprenditore. Ma, parlando di novità, invece, la bella attrice ha proprio di recente pubblicato un libro e, per l’appunto lo ha fatto sapere sui social network.

Il volume si intitola P.S. Scrivimi sempre e, per quanto riguarda la trama, si tratta di un argomento piuttosto semplice e leggero, di un’amicizia tra due donne che parlano tra di loro a distanza, ma sentendosi vicine come se fossero l’una di fronte all’altra, magari, come ha sottolineato l’autrice, davanti a un buon bicchiere di vino.

Naturalmente, quindi, i fans hanno accolto con molto piacere questo nuovo lavoro della Torrisi e tantissimi sono stati i like per questa notizia interessante.

Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice

Tuttavia, di recente, a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’ex gieffina ha parlato anche di qualcosa di molto più serio che ha emozionato i telespettatori.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta ha già dimenticato Can? La scollatura mostra una visione paradisiaca 

In questa occasione, Laura ha avuto modo di far capire in maniera più approfondita di che cosa si tratta la malattia di cui ha da tempo sofferto.

L’Endometriosi, descritta dalla Torrisi come qualcosa di difficile anche da diagnosticare, ha portato non poche difficoltà all’attrice, nel corso del tempo.

Ha anche aggiunto, a tal proposito, che spesso questi sintomi richiedono delle attenzioni specifiche anche costose che non tutti possono permettersi.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la terribile scoperta della malattia: Diagnosi in stato avanzato

Proprio per questo motivo, Laura ha fatto una richiesta in diretta tv, chiedendo che le cure e persino gli esami possano diventare più accessibili a tutti.

 

 

Impostazioni privacy