Laura Torrisi, la terribile scoperta della malattia: “Diagnosi in stato avanzato”

L’attrice Laura Torrisi e il racconto che lascia senza parole della sua malattia, intervista a cuore aperto che sconvolge i fan.

Una bellezza davvero sconvolgente, la sua, che abbiamo potuto ammirare in tutte le salse in questi anni e che non passa mai di moda. Laura Torrisi continua a fare strage di cuori con il suo fascino.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998 e aver avuto piccole parti in alcuni film, la 41enne catanese ha trovato la fama grazie all’edizione 2006 del Grande Fratello. Da allora, la sua carriera come attrice di film e fiction è decollata.

La ex di Leonardo Pieraccioni, tuttavia, ha vissuto anche momenti davvero difficili. Per Laura non è facile parlarne e mettersi a nudo, ma gli ultimi anni sono stati condizionati da una grave malattia.

Laura Torrisi, le difficoltà e la confessione: “Ecco cosa mi da’ la forza”

Ne parlerà diffusamente domani pomeriggio, ospite a ‘Verissimo’, in cui presenterà il suo libro ‘P.S. Scrivimi’, in cui descriverà tutto il calvario che ha dovuto affrontare.

Una intervista a cuore aperto in cui ripercorre alcuni passaggi della sua lotta contro l’endometriosi. “È una malattia cronica invalidante, psicologicamente e fisicamente – spiega – Quando me l’hanno diagnosticata era già in stato avanzato“.

Una esperienza che l’ha provata nel fisico e nella mente: “Prendevo fino a sette antidolorifici al giorno e facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Ho vissuto momenti brutti, ma fortunatamente non mi sono ammalata di depressione. Entrare e uscire dalla sala operatoria è davvero destabilizzante”.

Poi, fortunatamente, la svolta: “Non sapendo se avrei potuto avere dei figli ero atterrita. Ma è arrivata mia figlia Martina (nata dalla relazione con Pieraccioni, ndr) che mi ha dato la forza per affrontare tutto”.

LEGGI ANCHE —> Eurovision, arriva l’ufficialità che tutti aspettavano: fan in delirio

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher, 21 anni fa il trionfo con la Ferrari: come sta oggi il campione tedesco

Sulla sua vita privata attuale, dice: “Sto bene anche da sola per adesso. Forse arriverà l’uomo giusto, ma se non arriverà andrà bene così”.

 

Impostazioni privacy