Barbara D’Urso la combina grossa: la FOTO che scatena le polemiche

I follower di Barbara D’Urso non si sono trattenuti, parole dure per la conduttrice.

Barbara D’Urso
Fonte immagine Instagram

Come è sempre stata solita fare, e ancora continua questa tradizione, Barbara D’Urso ama condividere le sue foto con i fan che la seguono su Instagram, ma nelle scorse ore qualcosa è andato storto. Nell’ultimo post pubblicato dalla D’Urso infatti è possibile leggere una marea di critiche nei confronti della conduttrice Mediaset che lasciano a bocca aperta.

Ieri sera Barbara ha postato due foto, la prima in cui si vede a bezzo busto, è appoggiata al muro e ride socchiudendo gli occhi, la seconda foto in cui posa di spalle. A scatenare l’ira dei follower della D’Urso sono stati gli indumenti indossati dalla donna, che a quanto pare non sono andati a genio agli utenti del web.

Il duro attacco nei confronti di Barbara D’Urso

Nella seconda foto postata da Barbara è possibile leggere sul retro della sua giacca il marchio di un noto brand di moda, una parola che è riuscita a infuocare inaspettatamente tutti. I commenti vanno da insulti ad offese sulla sua persona e sulla sua carriera lavorativa, che come sappiamo non è nel periodo migliore della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: “Il carretto passava e quella donna gridava” – FOTO

Dopo che a Barbara D’Urso sono stati tagliati quasi tutti i programmi, limitando la sua conduzione e la sua presenza su Canale 5, la D’Urso ha riscontrato anche un certo astio che si è esteso sul mondo dei social. Mentre prima sembrava essere molto amato anche dal popolo del web, dalle uscite del nuovo palinsesto di questa stagione televisiva la vita della conduttrice è cambiata sotto ogni punto di vista.

Tra i commenti al post qualcuno mette il dito nella piaga ricordando la situazione di precarietà della donna e di come i vertici Mediaset si siano divertiti a “prenderla a schiaffi” moralmente parlando. A seguire numerosi sono anche i commenti che insinuano che la D’Urso abbia trovato una nuova strategia per fare soldi ovvero quella di pubblicizzare i marchi dei brand postando delle foto in cambio di denaro.

LEGGI ANCHE -> Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così”

Come scrivono gli utenti del web al momento Barbara D’Urso ha “poco da ridere”, come avrà preso le dure accuse che le sono state mosse nel corso delle ultime ore?

Impostazioni privacy