Gianni Morandi sotto l’effetto della fisioterapia: come sta il cantante bolognese – VIDEO

Gianni, proprio in queste ultime ore, ha parlato delle sue attuali condizioni di salute. Tantissimo l’affetto e il supporto che i fans gli hanno dimostrato.

gianni morandi
Gianni Morandi, cantante (Instagram)

Gianni Morandi è uno di quei cantanti che ha fatto grande la musica italiana. Ha esordito negli anni Sessanta, quando era solo un adolescente, dimostrando doti canore e interpretative sopra la media.

Indimenticabili e numerosi sono i brani che, nel corso del tempo, ha saputo portare al successo. La sua voce ha ispirato grandissimi autori come, per esempio, Mogol che ha scritto per lui diversi pezzi memorabili.

Ma, come lui stesso ha più volte ricordato, c’è stato anche un periodo buio della sua carriera in cui sembrava che il momento d’oro fosse definitivamente terminato.

Il talento, però, non lo ha mai abbandonato e in seguito ha avuto una sorta di rinascita, all’insegna di ʻUno su mille ce la faʼ, canzone che gli ha portato fortuna e che lo ha reso nuovamente popolare.

Oltre alla sua indiscutibile bravura, Gianni è anche molto simpatico, amante delle cose semplici della vita e  forse anche troppo umile, quasi come se non si rendesse conto delle sue straordinarie capacità e dell’emozione che è in grado di comunicare attraverso le note delle canzoni.

Dopo i tempi lontani della televisione in bianco e nero, quindi, oggi Morandi si è reso ancora protagonista, reinventandosi di volta in volta anche con collaborazioni e testi per certi diversi differenti da quelli a cui ci aveva abituato.

Le immagini che ha mostrato Gianni

L’eterno ragazzo di Monghidoro, insomma, è sempre sul pezzo e da un po’ di tempo in qua anche seguitissimo sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti e la sua ex tornano insieme: l’evento speciale che li accomuna

Infatti, prima su Facebook, poi su Instagram e adesso anche su Tik Tok, quasi quotidianamente tiene aggiornati i numerosi fans delle sue attività e dei suoi spostamenti.

Purtroppo, però, a marzo di quest’anno, Gianni è stato vittima di un incidente domestico che gli ha procurato delle gravi ustioni proprio mentre stava bruciando delle sterpaglie nella sua abitazione di campagna.

Meno male che, comunque, Morandi adesso sta un po’ meglio, anche se, d’altra parte, la riabilitazione della mano infortunata non è ancora terminata.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi fuori dal tunnel: finalmente si torna ad essere liberi

Anzi, un’ora fa ha postato un video su Instagram, parlando proprio delle sue attuali condizioni e che al momento è ancora impegnato con la fisioterapia.

Impostazioni privacy