Gianni Morandi è tornato tra noi: finalmente il vero motivo del lungo calvario – FOTO

L’artista spiega il motivo del suo allontanamento dai social.  

Gianni Morandi è tornato tra noi: finalmente il vero motivo del lungo calvario - FOTO
Gianni Morandi (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantautori più apprezzati in Italia e all’estero, con i suoi più di cinquanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo, nel corso della sua lunga carriera. Sono trascorsi diversi mesi dal giorno in cui era stato annunciato che l’eterno ragazzo aveva avuto un grave incidente domestico.

Infatti nei primi giorni di marzo, il cantautore ha riportato diverse ustioni, a causa di una caduta mentre era in giardino, intento a bruciare rami secchi e sterpaglie. Nonostante il difficile periodo, il cantautore non si è perso d’animo proseguendo con la vita professionale e godendosi le meritate vacanze estive.

Nel corso dei mesi l’artista ha dichiarato di stare meglio anche se deve continuare a sottoporsi alle sedute di fisioterapia.

Gianni Morandi preoccupa i fan, il cantautore svela i motivi dei mancati aggiornamenti

L’artista è molto seguito sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 1,3 milioni di followers. Ammiratori che si sono allarmati dato che il loro beniamino non aveva più pubblicato aggiornamenti dal 29 settembre.

Ma in queste ore, Morandi è tornato ed ha spiegato le motivazioni dello stop, affermando:

“Per oltre una settimana non ho postato foto e video su Instagram. Molti di voi sono preoccupati, alcuni si chiedevano perché, altri hanno scherzato con qualche battuta. La verità è che, per la prima volta dopo tanti anni, volevo fare una “dieta”, staccarmi dai social e vedere per quanti giorni sarei riuscito a resistere…Oggi sono dinuovo qui”.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi sotto l’effetto della fisioterapia: come sta il cantante bolognese  VIDEO 

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi fuori dal tunnel ” finalmente si torna ad essere liberi” FOTO 

Morandi ha concluso il messaggio aggiornando i suoi fan sulle sue rinomate performance sportive, comunicando di aver corso 6 chilometri oggi e che le mani stanno migliorando. Immediata la risposta dei fan che si sono rasserenati grazie alle parole dell’artista, contenti di poter finalmente avere sue notizie.

Un pubblico davvero molto affezionato che ha dimostrato affetto e gioia con migliaia di like e commenti d’incoraggiamento.

Impostazioni privacy