Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

Puntata avvincente del Gf Vip 6 tra incontri inaspettati, nomination sconcertanti e una notizia incredibile per il celebre giornalista sportivo che rimane letteralmente a bocca aperta.

Amedeo Goria (Facebook)
Il giornalista Amedeo Goria (Facebook)

Alfonso Signorini apre l’ottava puntata del reality show occupandosi della “querelle” tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in merito alla famosa foto con Giancarlo Magalli. Questa volta sotto accusa è la trentina, rea di aver usato parole poco felici nei confronti della moglie di Bonolis: “Sono della stessa pasta, amano punzecchiare e infangare” dice.

Parte quindi il collegamento con la Casa e il tradizionale saluto agli inquilini. Dopo un momento commovente dedicato a Manuel Bortuzzo e l’uso del tutore, il direttore di Chi si dedica a Francesca Cipriani, che regala un momento di altissimo trash scardinando addirittura un pezzo dell’arredamento del Gf Vip alla ricerca del fidanzato Alessandro, invece in passerella. Non paga, alla fine in un attimo di confusione tira pure dal nulla i capelli a un povero Giucas Casella.

Quest’ultimo è protagonista di un altro blocco del programma assieme a Katia Ricciarelli: i due, seduti su uno dei lettoni dell’appartamento, confermano esserci stata una notte di passione tra loro tanti anni fa: “Indossava un paio di mutandine con i cuoricini” ricorda la cantante lirica.

Gf Vip 6: l’eliminato definitivo e le nomination che spiazzano

E’ il momento di sapere chi tra Nicola, Amedeo e Samy lascerà definitivamente la casa più spiata d’Italia. Sorprendentemente, contro ogni pronostico, a dover abbandonare il gioco è proprio il modello egiziano.

Signorini si occupa quindi della love story tra Manuel e Lulù, una delle principesse (presunte) Selassiè. Il nuotatore non sembra molto convinto e in questi ultimi giorni ha più volte cercato di spiegare alla ragazza che non ci potrà essere nulla tra loro, ma lei pare voler far finta di niente. Il conduttore manda un video delle confidenze del ragazzo ad Aldo Montano. Chissà se la nobile etiope capirà l’antifona?

E’ quindi il momento delle nomination: le due opinioniste salvano Nicola e Davide, mentre gli immuni del gruppo sono Alex, Aldo, Manuel, Katia, Manila e Francesca. A finire al televoto sono Raffaella, Miriana e Gianmaria. Solo Montano vota Soleil, che fino alla scorsa settimana era vista come fumo negli occhi dai concorrenti.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Leggi anche –> Gf Vip 6: Giucas Casella fa outing. Davide è il preferito dal pubblico

Alfonso, infine, rilancia un presunto scoop di Pomeriggio Cinque e fa vedere ad un attonito Amedeo Goria le immagini della fidanzata Vera, che mostra un pancino sospetto che fa pensare a una gravidanza.

Impostazioni privacy