Flavio Briatore su tutte le furie, il duro attacco che non risparmia nessuno: “Vergogna” – VIDEO

La polemica è stata sollevata e pubblicata nelle scorse ore. 

Flavio Briatore su tutte le furie, il duro attacco che non risparmia nessuno: "Vergogna" - VIDEO
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore, noto imprenditore e dirigente d’azienda e sportivo è divenuto molto popolare per essere stato il Team Manager della scuderia Benetton, oggi Renault, in Formula 1. Fondamentale infatti per l’imprenditore è stata la conoscenza e il rapporto lavorativo, istaurato intorno agli anni novanta, con lo stilista Luciano Benetton.

Oggi è principalmente conosciuto per i locali legati al lusso e alla movida, come il Billionaire di Porto Cervo o il Twiga a Forte dei Marmi. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e ha avuto una frequentazione con la top model, Naomi Campbell.

Avrebbe anche avuto una figlia dalla relazione con la top model Heidi Klum, ma si è sempre opposto al test del DNA per il riconoscimento. Nel 2008 ha sposato la conduttrice e showgirl, Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto nel 2010 un figlio, Natan Falco. Nel 2017 i due si separano dopo quasi 10 anni di matrimonio.

Flavio Briatore si indigna per le condizioni in cui è il Paese

Il celebre imprenditore oltre ad essere apprezzato nei salotti televisivi che lo vedono ospite è anche molto seguito sul suo profilo Instagram dove condivide alcuni momenti della sua vita. In queste ore, aiutato delle immagini registrate da un suo amico ha manifestato tutta la sua indignazione.

Infatti nella descrizione delle immagini proposte sul social statunitense, Briatore ha dichiarato:

Non lavori in corso, ma capre in corso. Questo video mi è stato inoltrato da un amico che lo ha girato ieri sera sull’autostrada Genova Ventimiglia. Come già avevo fatto notare in altro video qualche settimana fa, questo è lo stato vergognoso delle nostre autostrade”.

LEGGI ANCHE–> Flavio Briatore, L’annuncio a sorpresa: il VIDEO che spazza via le polemiche. I dettagli 

LEGGI ANCHE–> Flavio Briatore, la FOTO che sta emozionando il web: “Momenti belli con lui” 

Un tema molto attuale quello della manutenzione delle strade in Italia, dati i terribili avvenimenti accaduti in questi anni. Immediata la risposta dei suoi followers nei commenti sotto al video pubblicato dall’imprenditore piemontese.

Impostazioni privacy