Mara Venier costretta a posticipare gli impegni: ecco l’assurdo motivo – FOTO

La bravissima presentatrice Rai, Mara Venier, costretta a riorganizzare la scaletta, ecco cosa è accaduto alla bionda veneziana.- FOTO

Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione nostrana. La sua semplicità nel parlare e la sua lealtà la classificano come una delle più apprezzate del piccolo schermo. La sua è un’indole veritiera e mai superficiale, il suo sorriso sempre pronto ad aprirsi.

L’artista ha spesso parlato della sua famiglia e dei suoi due figli: Elisabetta e Paolo. In un’intervista ha detto che con la nascita del primo nipote toccava il cielo con un dito dalla grande felicità che provava. Ma con la nascita del secondo, Claudio, si è enunciata “morta”.

L’affascinante anchor woman ha usato quel termine per confessare l’emozione arrivata alle stelle con Claudietto, come lei ama chiamare il suo nipotino di pochi anni. Lo vizia e stravizia, come sta succedendo in queste ore che stanno trascorrendo insieme.

Leggi anche –> Mara Venier, il ringraziamento che sa di addio: ma i fan rilanciano  VIDEO

Mara Venier, bloccata in casa, ecco perchè.

La Venier ha iniziato le prove per la messa in onda della nuova edizione di Domenica in che ci accompagnerà fino a giugno. Dalle storie di Instagram postate osserviamo nonna Mara alle prese con il bellissimo nipotino che non vuole saperne di lasciarla andare via. Le prove l’aspettano ma Claudietto si inventa qualsiasi scusa pur di continuare a giocare con la paziente nonna.

Claudietto
Claudietto (screenshoot instagramm)

Ecco che sono sul divano e il bimbo le sottrae gli occhiali e ci gioca, poi passa a correre su e giù per il salotto di casa per attirare le sue attenzioni. Ha proprio un gran da fare la Venier con questa piccola peste.

Leggi anche –> Mara Venier coi fiori e quel bacio dal sapore d’addio: “Me so capita io… –  FOTO

Claudietto sembra essersi incantato davanti ad un cartone animato Disney in tv e la nonna spera che si sia arreso così da poter correre agli studi Rai per le riunioni. Niente da fare! il bambino le nega il permesso e improvvisa una battaglia con dei piccoli robot coinvolgendo la bellissima conduttrice. Riuscirà Mara a soccombere il nipotino e correrere a riprendere i suoi impegni? Alle prossime storie.
Impostazioni privacy