Ilary Blasi flop clamoroso, costretta a chiudere tutto in anticipo: cosa è successo

La bella Ilary Blasi deve dire addio al suo ultimo progetto che l’ha vista protagonista.

Ilary Blasi
Fonte immagine Instagram

Da qualche settimana l’ex modella e conduttrice Ilary Blasi era ritornata per la nuova stagione televisiva con un format inedito su Canale 5. Stiamo parlando di Star in the Star, un talent show in cui a partecipare sono personaggi famosi nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale.

Le Star, come suggerisce il titolo, devono mettersi nei panni di altri artisti del panorama musicale, abbozzare coreografie e portare alla meno peggio una performance sul palco. A giudicare questi talenti nascosti ci sono Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Purtroppo però le aspettative che casa Mediaset aveva riposto nel programma di Canale 5 non si sono rispecchiate con la realtà dei fatti.

Ilary Blasi costretta ad accettare la sconfitta

Ilary Blasi si è perciò vista chiudere anticipatamente il programma che sta conducendo perché, appunto, non ci sono abbastanza ascolti. Star in the Star non ha colpito il cuore dei telespettatori italiani che il giovedì sera, giorno in cui va in onda il celebrity show, preferiscono vedere altro.

Blasi
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Mara Maionchi non nasconde la sua vera passione: “Mi diverto ancora a farlo”

Star in the Star si conclude quindi tre puntate prima della fine prevista da palinsesto a inizio programma. Questa sera dunque andrà in onda la semifinale e la settimana prossima si scoprirà il vincitore finale tra i sei concorrenti rimasti ancora in gara.

Nonostante il coinvolgimento e la passione che Ilary Blasi ha per prima investito in questo progetto il celebrity show non può fare altro che chiudere i battenti e accettare la sconfitta. Fin dalla sua prima presentazione ufficiale il programma aveva destato alcuni sospetti, per via della sua poca originalità.

Infatti Star in the Star è stato paragonato diverse volte a Tale e Quale Show e a Il cantante mascherato, entrambi trasmessi sulle reti Rai e rispettivamente condotti di Carlo Conti e Milly Carlucci. Ma seppur i due sopracitati hanno raggiunto sempre uno share molto alto, Star in the Star continua a fare da fanalino di coda. I telespettatori delle reti Mediaset probabilmente si aspettavano un programma innovativo e diverso da quelli già offerti da altre reti.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6 Raffaella Fico, la reazione di fronte al gesto intimo: un insolito imbarazzo

Al momento resta solo un quesito: quale programma subentrerà nel palinsesto Mediaset al posto di quello condotto dalla Blasi?

Impostazioni privacy