Sabrina Salerno, i bottoni esplodono, fuori tutto: uno spettacolo per cuori forti – FOTO

Sabrina Salerno delizia i suoi follower con delle foto sensuali. La cantante di Siamo Donne sprizza bellezza da tutti i pori

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Foto da Instagram

Sabrina Salerno a 52 anni è in forma smagliante. Lo dimostrano le foto che pubblica sui social network, la sua bellezza è senza tempo. La cantante, conduttrice e showgirl è sempre sulla cresta dell’onda. Il suo fascino ha stregato gli utenti del web.

Nell’estate scorsa ha mostrato foto, sfoggiando un fisico mozzafiato e una bellezza rimasta immutata. Sabrina Salerno, in questi anni, si è mostrata con look differenti, oggi ha condiviso uno scatto mentre indossa una camicia rosa con i bottoni che mettono in risalto le sue forme generose.

Sabrina Salerno, fisico da urlo a 52 anni, con la camicia rosa sembra una farfalla

La sua bellezza è autentica e questo aspetto non lascia certamente indifferenti i fan che la seguono. Non è possibile rimanere indifferenti al fascino dell’artista sia se indossi un bikini oppure dei jeans con una camicia rosa.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La sua bellezza sembra non preoccuparsi minimamente del tempo che passa. Sabrina Salerno nel tempo non ha conquistato il pubblico solo con il suo corpo sensuale ma ha dimostrato di essere una grande professionista.

Ha mostrato a tutti con semplicità la sua intelligenza e la sua forza, molto soddisfatta della sua carriera e con una vita privata appagante. La showgirl è sposata con l’imprenditore Enrico Monti, conosciuto nel 1994 e da cui ha avuto un figlio nel 2004, Luca Maria. In questi ultimi anni è diventata una vera star di Instagram, il suo profilo è molto seguito e grazie ai social network ha potuto mantenere un contatto con i fan.

LEGG I ANCHE -> GIORGIA SOLERI, MINIGONNA E CALZE A RETE: QUI FA TROPPO CALDO…FOTO

LEGGI ANCHE -> VIOLENTA RISSA IN PIZZERIA, ACCOLTELLATO UN 28ENNE: UNA MORTE ASSURDA. LA RICOSTRUZIONE

Attraverso le foto e i video pubblicati su Internet ha dimostrato di non essere mai cambiata, apparendo anche più bella di com’era negli anni 80. Nei mesi estivi ha pubblicato molte foto in bikini mentre si rilassava con il marito e il figlio, quest’ultimo per molto tempo è stato tenuto lontano dai riflettori.

“Sono fortunata e mi ammazzo di palestra. Adesso ho iniziato a fare anche pole dance, che è veramente impegnativa”, ha raccontato qualche tempo fa a Vanity Fair.

Impostazioni privacy