Maria Pia Calzone, stesa sul pavimento e senza nulla addosso: un sogno – FOTO

Maria Pia Calzone pubblica una foto senza veli su Instagram per festeggiare il proprio compleanno. Fan in delirio: “Donna meravigliosa”.

Maria Pia Calzone si mostra in tutta la sua bellezza
Maria Pia Calzone (Foto da Instagram)

Ringrazia i follower e gli amici Maria Pia Calzone. “Con qualche acciacco – ha infatti scritto la bellissima attrice – millemila risate, alcune delusioni una quota imprecisata di dolore, numerose insperate soddisfazioni e una dolce e testarda curiosità costantemente piantata al centro del cuore e della testa”. La foto la mostra senza veli, coperta appena da un mazzo di rose. È così che questo volto nuovo del mondo dello spettacolo celebra una data così importante.

Maria Pia Calzone: carriera e vita privata

Notissima al grande pubblico anche grazie alla popolare serie Gomorra e al film di Carlo Verdone Benedetta Follia (2018), la bellissima attrice conosce da molto tempo fama e celebrità per la sua carriera sul piccolo e sul grande schermo, nonché per la sua attività teatrale.

Campana, classe 1967, proprio oggi l’attrice festeggia il suo 54esimo compleanno. Laureatasi in Storia dell’Arte Contemporanea all’Università “L’Orientale” di Napoli, si è poi diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, iniziando così la carriera che l’ha portata al successo.

Leggi anche –> Gomorra 5, le anticipazioni di Salvatore Esposito: cresce l’attesa per i fan

Leggi anche –> Gomorra 5: già online il primo episodio dell’ultima stagione. Scattano le denunce

Il debutto risale infatti al 1988 con il film “Chiari di Luna”, diretto da Lello Arena. Dall’esordio cinematografico ha lavorato con alcuni dei registi più celebri del panorama internazionale, quali, ad esempio, Ferzan Özpetek e Kurt Wimmer.

La Calzone ha partecipato a fiction televisive come “E poi c’è Filippo” di Maurizio Ponzi, la quinta serie di “Don Matteo” di Giulio Base e “Ad occhi chiusi” di Alberto Sironi. Tra le fiction una menzione particolare merita senz’altro la miniserie “Il Conte di Montecristo”, andata in onda nel 1998 e avente come protagonista il celebre Gèrard Depardieu. Il suo impegno nel mondo artistico l’ha portata a diventare nel giugno del 2002 Socio Fondatore dell’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, entrando anche all’interno del Consiglio Direttivo.

La popolare attrice è sposata dal 2013 con Gianluca. I due hanno avuto un figlio prima del matrimonio, Gabriele. Maria Pia Calzone ha in passato rivelato di essere una madre molto attenta e apprensiva.

 

Impostazioni privacy