Mara Venier è disperata, non lo sopporta più… Arriva la goccia che fa traboccare il vaso: “Basta…” – FOTO

Mara Venier non coglie occasione per condividere le burle del nipotino. Claudietto è una vera peste e fa impazzire la nonna

mara venier ride
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Mara Venier non perde occasione per condividere con i suoi follower i momenti legati alla quotidianità. Quando si tratta del piccolo Iaio, così viene soprannominato il suo nipotino Claudietto, le risate non mancano.

I video condivisi da “Zia Mara” sono sempre molto apprezzati dagli utenti. Il divertimento la fa da padrone. La nonna proprio non riesce a resistere alla simpatia del bimbo. Nell’ultimo contenuto condiviso Mara ha un’espressione sofferente mentre gioca insieme al nipotino.

Mara Venier diverte il web con i video di lei e il nipotino pubblicati su Instagram

Il loro legame è speciale e attraverso i video e le foto pubblicati, la conduttrice mostra la loro unione indissolubile.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Nell’ultimo video pubblicato sulla pagina Instagram, Mara Venier condivide con gli utenti il difficile mestiere della nonna. Sicuramente il lavoro è impegnativo ma l’amore verso il nipotino è sconfinato.

Non è la prima volta che la conduttrice si diverte a pubblicare momenti divertenti in compagnia del suo nipotino. Spesso Mara condivide i momenti in compagnia del suo nipotino, tra giochi, risate e tante avventure. Lei è una nonna orgogliosa che ama mostrare il suo splendido rapporto con i nipoti.

Claudio è il figlio di Paolo Capponi, nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi. Anche se i rapporti tra madre e figlio non sono stati sempre idilliaci, oggi i due si sono riavvicinati, tanto che Mara ama trascorrere ogni momento libero col suo piccolo Claudietto.

L’altro nipote della celebre conduttrice è Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. In occasione della Festa dei Nonni, la Venier ha anche condiviso un momento dolcissimo in compagnia del nipote che ormai ha diciotto anni. 

LEGGI ANCHE -> EUROVISION, ARRIVA L’UFFICIALITA’ CHE TUTTI ASPETTAVANO: FAN IN DELIRIO

LEGGI ANCHE -> VIOLENTA RISSA IN PIZZERIA, ACCOLTELLATO UN 28ENNE: UNA MORTE ASSURDA. LA RICOSTRUZIONE

Mara Venier e il compagno Nicola Carraro fanno di tutto con il nipote, durante le scorse vacanze si sono fatti travolgere dalla simpatia di Claudio. Ad Agosto la conduttrice di Domenica In aveva condiviso un video mentre ballava con il nipotino e in sottofondo c’era la canzone Occidentali’s Karma.

Impostazioni privacy