Il Volo, un’esperienza che non dimenticherà mai più: si avvera il sogno – FOTO

Altra grande soddisfazione per il trio delle meraviglie che si aggiunge agli immensi successi già ottenuti. Per il membro de Il Volo è un momento indimenticabile.

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Con la loro musica hanno infranto ogni possibile record e traguardo, diventando l’emblema, assieme ad andrea Bocelli, della musica italiana nel mondo. Il gruppo de Il Volo ha solo poco più di 10 anni di vita ma ha raggiunto obbiettivi insperati che pochi artisti posso vantarsi di aver agguantato.

La loro creazione si deve all’intuito del regista di Ti Lascio Una Canzone, Roberto Cenci, che dopo averli provinati separatamente, decide di farli esibire assieme. Un’idea che funziona e che entusiasma la conduttrice Antonella Clerici che da quel momento in poi li chiamerà i “tre tenorini”. Un divertito omaggio al trio Pavarotti- Domingo- Carreras.

I ragazzi saranno successivamente i primi artisti italiani a firmare un contratto in esclusiva con una major americana, la Geffen e avranno inoltre il privilegio di aprire i concerti della tournee di Barbra Streisand. Nel 2015, decidono poi di partecipare al Festival di Sanremo e, manco a dirlo, lo vincono con il pezzo Grande Amore.

Non stupisce pertanto che per uno dei componenti sia arrivata l’ennesima soddisfazione che si aggiunge alla già stratosferica carriera.

Il Volo: Gianluca Ginoble realizza un suo grande desiderio

Si tratta del “latin lover” del gruppo, Gianluca Ginoble, che ha realizzato un suo vecchio sogno e non ha mancato di immortalarlo tramite una foto poi pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il Volo Gianluca (Instagram)
Gianluca Ginoble screenshot (Instagram)

Nello scatto lo si vede in compagnia del rinomato chef, al’interno della sua cucina dove crea i capolavori che serve poi ai commensali del prestigioso ristorante. “Esperienza unica e indimenticabile” scrive entusiasta il cantante, al settimo cielo per aver potuto assaggiare le meraviglie del cuoco.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble trova la strada maestra grazie a LUI: nessuno se lo aspettava – FOTO

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto nel giorno più bello dell’anno: “Mancavi tu” – FOTO

La foto lo ritrae assieme a Andrea Berton, titolare dell’omonimo ristorante a Milano, da anni sulla cresta dell’onda e tra i migliori chef a livello internazionale. Un’esperienza che ha di sicuro colpito nel profondo il talento de il Volo.

Impostazioni privacy