Il Volo, Ignazio Boschetto nel giorno più bello dell’anno: “Mancavi tu…” – FOTO

Il tenore de Il Volo, Ignazio Boschetto, ha festeggiato una particolare ricorrenza senza una persona a lui cara.

Ignazio Boschetto
Fonte immagine Instagram

Ignazio Boschetto è un cantante lirico bolognese che ha raggiunto il successo in tenera età facendo della sua passione il suo lavoro. Insieme a Gianluca Ginoble e Piero Barone compongono il trio musicale più acclamato di musica lirica in Italia e all’estero, Il Volo.

Qualche giorno fa è stata una ricorrenza molto importante per Ignazio Boschetto, il suo compleanno. Nelle ultime ore l’artista internazionale ha spento ben 27 candeline, un numero relativamente basso se si pensa al grande successo che il giovane ha raggiunto insieme agli altri suoi coetanei in ambito musicale.

Ecco lo scatto che ha conquistato i fan di Ignazio Boschetto

Una giornata particolare che Boschetto ha voluto ricordare sui social. Nelle scorse ore infatti Ignazio ha postando su Instagram una foto ricordo che non appartiene a quest’ultimo compleanno ma a qualcun altro i cui presenziava una persona molto speciale per lui.ù

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa non sa più cosa fare: arriva la richiesta ai fans – FOTO

Nell’ultima ricorrenza pare che questa persona non ci fosse e Boschetto ha colto l’occasione per rendere pubblico tutto il suo amore e affetto nei confronti della ragazza. La foto postata vede Ignazio Boschetto abbracciato calorosamente a questa misteriosa ragazza. I due sono circondati da tante altre persone che è possibile solamente intravedere in secondo piano, tutti sembrano felici e sorridono guardando la coppia stretta in un abbraccio.

Ignazio ha lo sguardo basso e accenna un lieve sorriso, mentre tiene il suo braccio appoggiato sulle spalle della ragazza. Quest’ultima invece ride guardandosi intorno, un po’ imbarazzata. Non serve troppo per capire che la ragazza misteriosa in questione è proprio la sorella di Ignazio Boschetto, sia per la loro somiglianza che per il nome all’anagrafe, Nina Boschetto.

I due fratelli sembrano avere un’affinità invidiabile tant’è che nel post pubblicato dal cantante lirico Boschetto scrive anche due righe in descrizione. Una manciata di parole che funge da dedica per la ragazza nella foto: “Il miglior compleanno di sempre… anche se mancavi tu…” con l’aggiunta di un cuore rosso alla fine della frase.

LEGGI ANCHE -> Elisa, quella sensazione indescrivibile dentro di lei: “Sento tutto al cubo” – FOTO

Oltre ad augurare buon compleanno all’artista de Il Volo, i fan di Ignazio Boschetto hanno postato delle tenere frasi su Instagram, in commento alla sua foto. Molti concordano sul fatto che entrambi ci saranno sempre l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy