Il Volo, Gianluca Ginoble trova la strada maestra grazie a LUI: nessuno se lo aspettava – FOTO

Una nuova meta per il tenore Gianluca Ginoble, dove è destinato?

Gianluca Ginoble
Fonte immagine Instagram

Gianluca Ginoble, tenore e membro del gruppo lirico apprezzatissimo sia in Italia che all’estero Il Volo, ha deciso di prendersi una pausa dalla sua carriera lavorativa per qualche ora. Per fare cosa vi starete chiedendo? Ebbene Gianluca ha deciso di esplorare nuove mete, percorrendo strade inedite e vivendo delle avventure avvincenti.

I fan de Il Volo possono tirare un sospiro di sollievo perché Ginoble non ha cambiato rotta in merito al suo lavoro, semplicemente ha scelto di dedicarsi una pausa rilassante e si potrebbe dire anche meditativa. Il tenore del gruppo musicale lirico si trova a Cerrano, un torrente della provincia di Teramo in Abruzzo.

Una giornata tranquilla quella di Gianluca Ginoble

A dimostrarlo sono le foto che Gianluca pubblica sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il tenore è circondato da questo paesaggio naturale che sembra incontaminato dalla mano dell’uomo. Già alla vista delle foto pubblicate si può respirare un senso di pace e tranquillità, una distensione per i nervi che sicuramente avrà giovato a Ginoble occupato per mesi dal lavoro.

LEGGI ANCHE -> Beppe Vessicchio, cosa si nascondeva dietro il suo doloroso addio: tutta la verità

A rendere questa esperienza ancora più memorabile di quanto già non lo fosse è l’aggiunta di un piccolo particolare. La gita fuoriporta di Gianluca Ginoble non è stata fatta in bicicletta o a piedi, come si potrebbe facilmente immaginare dato il posto in cui si trova, ma in sella a un bellissimo cavallo bianco.

Comodamente seduto sul di esso Gianluca si gode questa lenta passeggiata tra sentieri che sembrano inesplorati. Infatti oltre alla presenza del tenore e delle sue accompagnatrici non si scorge nessun altro uomo all’orizzonte. In descrizione all’immagine Ginoble riporta la seguente didascalia: “Old town road” ovvero “Strada del centro storico”.

Nonostante fosse fuori città e lontano dagli occhi indiscreti di fan o fotografi Gianluca cura sempre molto attentamente il suo look. Il tenore, infatti, anche in sella a un cavallo e nel mezzo della natura non rinuncia al suo fascino e stile, per l’occasione indossa degli occhiali da sole che contribuiscono a creare un’aura di mistero intorno poiché non è possibile vedere dove si posa il suo sguardo.

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci, nuovo look stratosferico: bellezza senza tempo – FOTO

Inutile dire che il post di Gianluca Ginoble ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei suoi fan.

Impostazioni privacy