Federica Pellegrini non trattiene l’emozione, l’attesa è davvero finita: finalmente potrà rifarlo

Federica Pellegrini non sta più nella pelle, è arrivato il momento di tornare in pista e l’atleta è pronta a condividere con il pubblico grandi emozioni. 

Federica Pellegrini, un buongiorno così non si vedeva da tempo: la numero uno - FOTO

Federica Pellegrini non riesce a trattenersi ed ha già spoilerato ai fan alcuni dettagli del suo prossimo impegno. Dopo le Olimpiadi, altre gare, la rivelazione della storia d’amore con Matteo Giunta è arrivato il momento di tornare in televisione.

Su Instagram è spuntata una foto che sta già facendo il giro del web, avete capito di cosa si tratta? Il programma tanto atteso sta per tornare e la Pellegrini non vede l’ora di iniziare questa avventura.

Federica Pellegrini, felicità e bellezza – FOTO

Federica Pellegrini è pronta per tornare sul set di “Italia’s got talent, lo annuncia con una foto sui social ed i fan sono già impazziti. E’ arrivato il momento di mettersi a lavoro.

E’ seduta dietro le quinte, indossa un giacchetto di jeans, un paio di pantaloni neri e una maglia bianca. Le scarpe sono un paio di anfibi bordeaux e i capelli sono sciolti. Lo sguardo è divertito e simpatico, guarda da un’altra parte rispetto alla fotocamera. Federica Pellegrini annuncia

On set

Immediatamente è boom di like e commenti come

Ma la bellezza di questa donna ? No vi prego parliamone.

Poi ancora

Sei una dea

Qualcun altro aggiunge

Ma quanto sei splendida…è un piacere vederti Divina!

Il pubblico non vede l’ora di tornare a seguire uno dei programmi più divertenti del momento. Gli artisti sono pronti ad esibirsi e a farsi conoscere da milioni di telespettatori. Anche la giuria è pronta.

LEGGI ANCHE>>Rocco Siffredi si spoglia sulla spiaggia: reazione di LEI clamorosa VIDEO

LEGGI ANCHE>>Iva Zanicchi, così lo fa soltanto lei: pretende che nessuno si scandalizzi – VIDEO

Una delle novità di quest’anno è che a fare da giudice ci sarà anche Elio e le storie Tese, un personaggio curioso e insolito che farà divertire il pubblico con le sue performance. Federica Pellegrini freme e non vede l’ora di cominciare, che il countdown abbia inizio. Manca sempre meno.

Impostazioni privacy