Rocco Siffredi si spoglia sulla spiaggia: reazione di LEI clamorosa VIDEO

Come reagireste voi nello scoprire di trovarvi in riva all’oceano con Rocco Siffredi pronto a sbucare al vostro fianco e per giunta senza indossare nulla?

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi Foto da Instagram screenshot

Rocco Siffredi ha una nomea ben nota a tutti. Nessuno ha raggiunto le vette che l’abruzzese originario di Ortona, in provincia di Chieti, ha saputo toccare.

Il suo nome è leggenda, al punto che Rocco Siffredi è diventato un vero e proprio fenomeno pop. Uno che è sempre di tendenza e che è anche un esempio vivente di costume ed anche di anticonformismo.

L’attore hard è riuscito anche a travalicare altri spazi che nulla hanno a che fare con il suo ambito lavorativo. Tra l’altro c’è da dire che lui ha saputo anche costruirsi una famiglia felice, assieme alla moglie Rózsa Tassi ed ai due figli ormai già da un pezzo maggiorenni, Lorenzo e Leonardo.

Difatti è capitato di vedere Rocco Siffredi protagonista di spot pubblicitari, di cammeo al cinema e di ospitate in televisione.

Proprio una di queste circostanze ha destato grande divertimento qualche anno fa, oltre che stupore in chi lo si è ritrovato davanti agli occhi in tenuta adamitica.

Rocco Siffredi, la grossa sorpresa della naufraga

@videopazzi.ooROCCO SIFFREDI#tiktok #gramdefratellovip #mariadefilippi #neiperte #perte #covid19 #influencer♬ suono originale – El profesor

Avvenne tutto quanto all’interno dell’edizione del 2017 de “L’Isola dei Famosi”. In quella circostanza il buon Rocco apparve come mamma l’ha fatto davanti agli occhi di una concorrente di allora.

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti affronta tutto con tre grandi valori: scopriamoli insieme

Si tratta di Samantha De Grenet, la quale non nascose tutta la propria sorpresa al cospetto di cotanto spettacolo. Come tra l’altro lei stessa aveva tenuto a sottolineare.

Ma anche la De Grenet è sposata, ed è una donna fedele. Nonostante “questo pezzo d’uomo qui” lei avrebbe preferito incontrare sulle spiagge dell’Honduras dove si trovava relegata, suo marito o suo figlio. Oppure entrambi.

Leggi anche: Paola Turani non riesce a trovare le parole: “Ora sono tutta per LUI…” FOTO

Leggi anche: Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

Ma c’è da giurare che tante altre invece avrebbero gradito decisamente il fatto di scoprire di trovarsi con Rocco nel bel mezzo di un’isola deserta…

Impostazioni privacy