Cecilia Rodriguez, è amore folle: “Mi piace tantissimo”. Ma non è Ignazio – FOTO

Cecilia Rodriguez in una confessione a cuore aperto su Instagram, un grande amore per la showgirl argentina: ma non si tratta del suo Ignazio Moser.

E’ un 2021 davvero ricco di soddisfazioni per Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina sta vivendo il suo anno alla grande e trova sempre un motivo per sorridere.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

La sorella di Belen continua a crescere in popolarità e da tempo ormai è una bellezza che risplende di luce propria. Al punto che all’inizio dell’anno è diventata brand ambassador nel mondo di un importante marchio di gioielleria italiana.

Non è finita qui, la sua storia con Ignazio Moser prosegue sempre più a gonfie vele. I due si sono anche concessi, alla fine dell’avventura di lui all’Isola dei Famosi, momenti preziosi nello scenario incantato dell’Honduras.

In più, Cecilia ha avuto anche la grandissima gioia di diventare nuovamente zia. La piccola Luna Marì, la figlia di Belen, è già la sua nuova beniamina.

Cecilia Rodriguez, la inattesa dichiarazione sul web: è stato amore a prima vista

Ignazio deve dunque condividere le attenzioni della sua bella con la nuova arrivata, ma non soltanto. Cecilia si lascia andare infatti a una vera e propria dichiarazione d’amore che spiazza tutti.

E dove potrebbe farla, se non in una delle città degli innamorati per eccellenza, Parigi? Cecilia si trova in Francia per motivi di lavoro e sta tappezzando il suo profilo Instagram di scatti relativi alla sua ‘trasferta’.

La capitale francese, ovviamente, ha lasciato senza parole la Rodriguez, che vediamo nelle foto decisamente sorridente, oltre che affascinante come suo solito.

Come mi piace questo posto“, sintetizza Cecilia nella didascalia dell’ultimo scatto. Impossibile poi non essere conquistati, come sempre, dalla sua bellezza e infatti in molti si precipitano rapidamente a commentare e ad elargire like alla propria beniamina.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, serata speciale dopo il matrimonio: “Emozione che non provavo da tempo”

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, cambio outfit ipnotico: dal top al vestitino. Un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Un’esperienza parigina che sicuramente resterà nel cuore di Cecilia. Che altrettanto sicuramente chiederà a Ignazio di tornarci spesso insieme.

Impostazioni privacy