Loredana Lecciso espone le gambe ai quattro venti: sotto il nulla più totale – FOTO

La sempre provocante, Loredana Lecciso, libera le meravigliose e lunghe gambe: una visuale da sogno, ecco le reazioni – FOTO

Loredana Lecciso (Getty Images)

Loredana Lecciso ha conosciuto la sua popolarità grazie al noto cantante Albano quando si separò dalla moglie Romina Power. I due si incontravano a scuola dove entrambi accompagnavano i figli e fu un colpo di fulmine. Loredana è bella, solare, con un sorriso che sembra ammortizzare tutti i problemi di un giorno.

Prima che la sua vita avesse questo grande scossone, lavorava in un’emittente televisiva della sua città natale, Lecce. La Lecciso ha una sorella gemella, Raffaella, che ,se non fosse per il fatto di essere mora, sarebbe davvero difficoltoso distinguerle tanto sono due gocce d’acqua. Per un po’ di tempo si sono esibite insieme facendo il verso alle famosissime omonime gemelle Kessler.

La nota showgirl pugliese ha avuto una lunga storia con il cantante di Felicità mettendo al mondo anche due figli ormai grandicelli. La primogenita, Jasmine, si è recentemente distinta con il format televisivo The Voice in veste di giudice accanto all’adorato papà.

LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia

Loredana Lecciso, proprio una donna in gamba.

E’ stata concorrente di due reality e opinionista in vari programmi. Per un periodo di tempo è stata ospite fissa a Buona Domenica voluta fortemente da Maurizio Costanzo. La sua presenza in tv è sempre contrastante; da una parte c’è una fisicità prorompente aiutata anche da qualche ritocchino. Dall’altra parte c’è una donna gentile, garbata e anche saccente.

Loredana Lecciso
Loredana lecciso (screenshoot instagram)

Loredana si è cimentata anche nella recitazione teatrale e anche nella musica, non si è fatta mancare proprio niente. Ma, ahimè, le sue prestazioni non hanno tanto incontrato il favore del pubblico. L’ultimo brano da lei inciso, una versione particolare del brano “Se mi lasci non vale”, non è stato affatto apprezzato.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”

Ma la versatile ex compagna di Albano ha stupito ancora una volta con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dove la vediamo leggiadra e sexi vestita di bianco. Le gambe, in primo piano, sono totalmente scoperte e la mente dei follower inizia già a sognare.

Impostazioni privacy