Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia

La cantante statunitense porta all’attenzione dei suoi fan un particolare inquietante. Romina Power sembra preoccupata e ne fa partecipi i tanti ammiratori.

Romina Power (Facebook)
Romina Power (Facebook)

Da anni la cantante di Los Angeles è una devota buddista e si dedica con entusiasmo e dedizione alla meditazione trascendentale. Una ricerca spirituale interiore che le ha finalmente fatto ritrovare quella serenità a lungo cercata, in particolar modo dopo la scomparsa della primogenita nel 1993.

Per Romina Power quello fu l’episodio che la segnò profondamente, portandola alla decisione di lasciare in gran parte trucchi e paillettes per guardarsi nel profondo. La sparizione di Ylenia ha contribuito anche a minare il rapporto con l’ex marito Al Bano Carrisi, con il quale da decenni formava una delle coppie artistiche più famose a livello internazionale.

In realtà, qualche problema tra i due c’era già prima, a causa della differenza di caratteri: solido e attaccato alla terra lui, ex figlia dei fiori lei, era questione di tempo prima che le diversità saltassero fuori prepotentemente.

Negli ultimi tempi l’artista ha scritto anche molti libri sull’interiorità e la meditazione e ha ripreso interesse per temi attuali e anche per grandi interrogativi che l’uomo dalla storia dei tempi si pone.

Romina Power e quella presenza che scatena gli interrogativi

Qualche ora fa la splendida settantenne ha pubblicato un’immagine molto particolare sul suo profilo Instagram ufficiale, chiedendo il parere dei tanti fan che la seguono con affetto.

Romina ha ripostato un celebre dipinto conservato agli Uffizi di Firenze, raffigurante una madonna con bambino dipinta in epoca rinascimentale probabilmente da un allievo di Filippo Lippi. “Notate qualcosa in cielo? 👽😮 Ho visto questo dipinto a Firenze!” scrive la Power chiaramente incredula.

Leggi anche –> Romina Power festeggia gli anni in dolce compagnia. La FOTO compromettente

Leggi anche –> Romina Power non si nasconde. La nuova FOTO in dolce compagnia

Alle spalle della Vergine Maria, infatti, sono raffigurati due pastori con gli occhi rivolti verso il cielo, intenti ad osservare una forma strana, che assomiglia in tutto e per tutto ad un ufo!  In realtà molti studiosio dell’Arte hanno confutato la tesi, ritenendo che il pittore voglia invece aver rappresentato la nube che illuminò la nascita di Cristo. Nel frattempo, però, la sala dove è esposta la tela è meta di ufologi e scettici.

Impostazioni privacy