Nina Moric spiazza tutti i suoi fan: “Si vive una volta sola”. È delirio per la FOTO

La splendida modella croata vuole proprio far perdere la testa ai fan. Nina Moric coglie di sorpresa tutti gli ammiratori che vanno in estasi per lo scatto.

Nina Moric (Instagram)
Nina Moric (Instagram)

Uno sguardo che incanta e incatena a sè, quello della protagonista di Livin’ la Vida Loca, celebre successo di Ricky Martin. Nina Moric sembra non aver perso lo smalto e, se possibile, è ancora più bella di alcuni anni fa.

Dal volto perfetto, la modella pare voler lanciare un sensuale gesto di sfida ai fan, fissandoli profondamente con un sorriso malizioso appena accennato. I lunghi capelli schiariti dal sole a incorniciarle con grazia l’ovale, come una cascata dorata che scende sulle sue spalle toniche. Una semplice maglietta bianca aderente a esaltate il fisico statuario, del resto, con la sua bellezza non c’è bisogno di ulteriori accorgimenti.

La bocca carnosa è lievemente socchiusa e gli angoli sembrano volersi alzare da un momento all’altro, pronti a farla sorridere apertamente per la gioia degli ammiratori. Nina è uno schianto, e questo nonostante un periodo che ormai dura da qualche tempo, che non si può certo definire dei più fortunati. Ma la meravigliosa 45enne ha le spalle forti e soprattutto un carattere indomito e forte, abituato ad affrontare le tempeste della vita.

Nina Moric stupisce: “Se lo fai bene…” – FOTO

Ieri la modella ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram seguito da ben 660.000 follower, e i commenti  degli utenti non si sono sprecati, sommergendo in breve tempo la bacheca del social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

“You only live once, but if you do it right, once is enough” ha scritto Nina, ‘Si vive una sola volta, ma se lo fai bene, una è sufficiente’, la frase sibillina e provocatoria che ha scelto, per descrivere la sua stessa esistenza, costellata di colpi di scena.

Leggi anche –> Nina Moric lo ha fatto di nuovo. I dettagli di una giornata magica – FOTO

Leggi anche –> Nina Moric, in topless sulla spiaggia è uno schianto. Mai vista così – FOTO

Del resto la Moric ci ha abituato da tempo a emozioni e momenti clamorosi. E’ famosa la relazione naufragata con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, così come la sua rivalità con Belen Rodriguez, ai tempi della love story con il tenebroso siciliano. Una vita tormentata quella della croata, ma di sicuro non noiosa.

Impostazioni privacy