Cesare Cremonini, la dedica ad una persona davvero speciale: una grandissima emozione – FOTO

Cesare Cremonini pubblica una foto di una persona speciale, è il suo evento preferito che ha voglia di condividere con i fan ogni anno.

cesare cremonini

Cesare Cremonini è uno dei cantanti più seguiti e noti dal pubblico italiano che con la sua musica ha conquistato milioni di fan. Le sue canzoni sono testi unici che con il passare del tempo restano impressi e non vanno più via.

Generazioni su generazioni cantano e si emozionano ad ascoltarlo, l’artista dopo anni è ancora uno tra i più amati. E’ molto attivo anche sui social dove non perde occasione di condividere con il web alcuni suoi momenti.

Cesare Cremonini non riesce a dimenticarlo – FOTO

Seguito da più di un milione di follower, Cesare Cremonini pubblica scatti del passato, selfie e tanto altro ancora. Non dimentica le sue origini e nonostante il successo è rimasto umile e di una semplicità unica.

Ha appena pubblicato uno scatto di uno degli artisti che ha fatto la storia della musica a livello internazionale. Stiamo parlando di John Lennon e Cesare Cremonini gli ha lasciato un messaggio sui social in onore del suo ottantunesimo compleanno.

C’è un compleanno che riavvicina me e i miei amici d’infanzia e ci spinge a scriverci messaggini su wapp con lo stesso spirito sognante dell’adolescenza. È quello del nostro indiscusso mito John Lennon, che oggi avrebbe compiuto 81 anni.

Poi aggiunge

La voce di Lennon è quella che mi commuove di più tra quelle che ho amato. Credo sia perché la sua voce era, a mio modo di sentire, la voce di un essere umano e di un prigioniero insieme, del suo tempo o di se stesso. Dal tempo, almeno quello, è riuscito a fuggire molte volte arrivando fino a qui perfettamente intatto. 

LEGGI ANCHE>>Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo

LEGGI ANCHE>>Eva, il bikini scompare proprio lì: solo vibrazioni. Un capolavordo di Nettuno FOTO

Cesare Cremonini ha emozionato il web con la dedica al suo mito, John Lennon ancora oggi è un artista intramontabile e fuori dal comune.

Impostazioni privacy