Belen Rodriguez assorta nei suoi pensieri: “Meravigliosa creatura” – FOTO

Belen Rodriguez ha postato sui social network una sua nuova foto, in cui risalta tutta la sua bellezza: l’immagine della showgirl argentina.

Belen Rodriguez assorta pensieri meravigliosa foto
(Getty Images)

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta più di due mesi fa. Lo scorso luglio è nata la piccola Luna Marì, figlia della showgirl argentina e del suo attuale compagno, Antonino Spinalbese.

La modella era diventata madre di Santiago, nato nel 2013 della relazione con il ballerino Stefano De Martino. Belen lo sposò il 20 settembre dello stesso anno. La loro storia d’amore finì nel 2015. I due tornarono insieme nel 2019, ma poi si separarono un anno fa.

Quindi l’amore con l’hair stylist con cui ha appunto avuto la gioia di diventare nuovamente mamma.

Belen Rodriguez, la FOTO meravigliosa che incanta i suoi fan – FOTO

Spesso Belen appare sui social network assieme alla piccola Luna Marì e al suo compagno Antonino. Sono diversi i post in cui si vede la showgirl che tiene in braccio la neonata e accanto alla sua dolce metà.

Di recente la conduttrice televisiva ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram, in cui però la protagonista è solo lei stessa. Si tratta di una foto che ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti nel giro di poche ore dal momento della pubblicazione.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, quel ritrovamento dal passato che scalda il cuore: fan emozionati

Insomma l’immagine è diventata subito virale sul social network e ciò non sorprende affatto. Infatti nello scatto in questione si può osservare tutta la bellezza della modella e lo splendido panorama a fare da sfondo.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini senza filtri davanti ai passanti: “Tiralo fuori…” – VIDEO

Cucciola“, è scritto nella didascalia del contenuto. Invece all’interno del box dei commenti si leggono commenti come questo.

❤️ Sembri una donna con un cuore enorme, sei simpatica, bella, intelligente ❤️ che la vita ti sorrida, sempre.

Un altro utente ha invece scritto il seguente messaggio.

Meravigliosa creatura 🌹😘

Impostazioni privacy