Star in the star, imita Loredana Bertè: è standing ovation, scommesse sulla sua identità – VIDEO

Chi si nasconde dietro Loredana Bertè?  I tre giudici di Star in the Star avanzano le loro proposte ma sono in disaccordo.

Star in the Star
Fonte immagine Instagram

Nella semifinale del format Mediaset Star in the Star andato in andato ieri sera c’è stata un’artista misteriosa che ha sorpreso inaspettatamente tutti. Si tratta di colei che vestiva i panni della grandissima Loredana Berté, esibendosi nel famoso brano “Il mare d’inverno”. La sua performance è stata a detta dei giudici uno spettacolo, perfetta.

Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella sono rimasti letteralmente a bocca aperta dal talento camaleontico della performer che sembrava un clone della stessa Berté. Dopo la sua esibizione Marcella Bella è intervenuta dicendo che l’aveva contattata Loredana Berté, quella reale, per fare i complimenti all’artista che stava cantando le sue canzoni sul palco di Star in the Star.

Ecco la performance dell’artista misteriosa di Star in the Star

Un’esibizione che potrebbe offrire all’artista misteriosa la possibilità di trionfare è volare in vetta alla classifica finale, vincendo la prima edizione di Star in the Star. Il celebrity show condotto da Ilary Blasi non ha purtroppo riscontrato i gusti dei telespettatori Mediaset infatti nelle scorse ore è giunta la notizia sulla chiusura anticipata del format a tre puntate prima.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, l’imbarazzo più totale: è tutto un caos ma non si perde d’animo – FOTO

Nonostante la simpatia alle stelle di Ilary Blasi e la comicità e feeling che si è creato nel corso delle puntate tra i giudici, Star in the Star è giunta quasi al capolinea e i vertici della Mediaset se ne sono fatti una ragione. Ma l’esibizione di ieri sera è sulla bocca di tutti, l’artista misteriosa nei panni della Berté ha conquistato tutti e, seppur non ha alcun potere in merito al prolungamento del programma, può per lo mento contribuire alla riuscita di una finale indimenticabile.

I giudici concordano sulla sua bravura, sia come cantante che come performer, ma non sulla sua identità. Mentre Andrea Pucci e Marcella Bella credono si possa trattare di Fiordaliso o Dolcenera, Claudio amendola si distanzia e tira in ballo un altro nome, quello di Irene Grandi.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi flop clamoroso, costretta a chiudere tutto in anticipo: cosa è successo

Chiunque essa sia, sicuramente ha una forte propensione a stare sul palco, oltre che una voce ammirevole. La sua identità verrà svelata nel corso della finale di Star in the Star che andrà in onda 14 ottobre su Canale 5.

Impostazioni privacy