Benedetta Parodi, l’imbarazzo più totale: è tutto un caos ma non si perde d’animo… FOTO

Grandi cambiamenti in vista per Benedetta Parodi, cosa succederà in futuro? La curiosità da parte dei fan.

Benedetta Parodi
Fonte immagine Instagram

La nota conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha postato nelle scorse ore su Instagram un trittico di foto molto divertenti. La Zia Bene è sorridente come sempre, ma questa volta siede sul pavimento e ripropone delle espressioni di alcuni famosi meme social facendo accennare un sorriso a tutti i suoi follower di Instagram.

Chi segue Benedetta Parodi conosce benissimo il suo spirito libero e la sua simpatia e schiettezza che è possibile ritrovare in ogni post. Zia Bene, come si fa chiamare la Parodi su Instagram, è un vulcano di felicità e… un dispensatore di consigli sulla buona cucina. Nell’ultimo post Benedetta è protagonista di tre foto molto simatiche e spiritose che non hanno nulla a che vedere con la sua passione più grande.

Benedetta Parodi spiega cosa è successo

La conduttrice televisiva siede sul pavimento, con le gambe incrociate e le braccia che mimano quelle delle scimmie del famoso detto “non vedo, non sento e non parlo”. In ogni foto dunque si copre una parte del volto e il risultato è esilarante, in pieno stile Parodi. Solamente nell’ultimo scatto la Zia Bene non si copre le labbra ma preferisce lasciare le braccia aperte, forse perché sta suggerendo ai suoi follower che non riesce a mantenere il silenzio.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, il messaggio alla figlia che commuove tutti: fan in lacrime

La location dove Benedetta si lascia fotografare non è delle migliori, infatti alle sue spalle è possibile vedere un gran casino. Ma la Parodi mette tutti i dubbi a tacere nella sua descrizione in accompagnamento alla foto postate: “Ogni volta che vengo a vedere i lavori di ristrutturazione della vecchia casina, mi sento più o meno così! Ma siamo alla svolta: ho scelto il fantastico progetto che mi hanno proposto esperti di Arredissima. Presto questo cantiere sarà un gioiellino ed io sarò più serena. Vi tengo aggiornati!”.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, fascino infinito e curve pazzesche: il web si inchina alla sua bellezza – FOTO

Ecco dunque giustificato anche l’outfit della conduttrice e scrittrice che è meno ricercato del solito. La Parodi indossa un semplice jeans dalle nuance chiare e una maglia bordeaux in pendant con le scarpe basse. Ma l’accessorio capace di rendere tutto più bello è il suo sorriso, quello è un must che non manca mai.

Impostazioni privacy