Michelle Hunziker finalmente torna da LUI: la notte sarà molto giovane… FOTO

La splendida soubrette svizzera non vedeva l’ora di tornare tra le sue braccia e finalmente è arrivato il momento. Michelle Hunziker è al settimo cielo dalla gioia.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Sono giorni molto impegnativi, questi, per la bionda conduttrice Mediaset, alle prese con le registrazioni della nuova stagione di All Together Now, in onda su Canale 5 a breve. Un programma che presenta ormai da quattro edizioni con la collaborazione di J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Un impegno che la costringe a fare su e giù da Milano a Roma più volte alla settimana e non stupisce, quindi, la sua voglia di tranquillità nei pochi momenti liberi che le rimangono.

Nella foto che ha voluto condividere con tutti i suoi fan, si vede Michelle Hunziker rilassata, i capelli lisci biondi, recentemente tagliati, appoggiati sulla schiena morbidamente, mentre, con indosso un vestito candido sbracciato, sorregge con una mano un calice di vino rosso, sorridendo per l’obiettivo del cellulare.

Il viso è struccato e inforca degli inusuali occhiali dalla montatura nera, che le danno un’aria ancora più sbarazzina. Appoggiato al suo petto lui, semisdraiato, con una semplice t-shirt bianca e a fianco l’inseparabile levriero grigio. Un quadretto delizioso.

Michelle Hunziker si gode la serenità di casa con il suo lui

Il volto di Striscia la Notizia ha pubblicato la foto in una delle sue Stories di Instagram, dove è seguita da ben 5 milioni di follower, e ha già raggiunto moltissime visualizzazioni.

Michelle Hunziker screen (Instagram)
Michelle Hunziker screen Stories (Instagram)

“Back Home” scrive semplicemente Michelle, che abbraccia forte a sè il marito Tomaso Trussardi, sposato nel 2014 dopo tre anni di fidanzamento e un lungo corteggiamento da parte dell’imprenditore. I due appaiono felici e rilassati, forse in attesa di godersi una cenetta a lume di candela e godersi così un raro momento di intimità familiare.

Leggi anche –> Michelle Hunziker non trattiene la felicità: momenti preziosi insieme a una persona speciale – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il nuovo outfit spiazza i follower: “Resti una donna di gran classe” – FOTO

I due sono già genitori delle piccole Sole e Celeste. Chissà che non sia giunto il momento di regalare una terza sorellina alla primogenita Aurora?

Impostazioni privacy