Michelle Hunziker, il nuovo outfit spiazza i follower: “Resti una donna di gran classe” – FOTO

La bionda presentatrice svizzera stupisce i fan con un look inusuale. Michelle Hunziker però può contare sul loro affetto che prescinde ogni cambio di outfit.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La bionda tutto pepe della tv italiana si mostra al meglio di sè sui social con un look insolito ma da far girare la testa e che colpisce al cuore lo zoccolo duro dei suoi fan. Michelle Hunziker è una visione preziosa e gli ammiratori non tardano a riempirla di complimenti.

Del resto, non potrebbe essere altrimenti, visto che la soubrette svizzera si mostra in una forma smagliante. Nulla di eccessivo per lei, non c’è bisogno di aggiungere poi molto a una bellezza già così perfetta ed abbagliante di suo.

Con una semplice canottierina nera aderente a sottolinearle il lato A elegante e seducente e dei pantaloni candidi, larghi sulle gambe, la conduttrice di All Together Now è uno schianto.

Il viso, che sembra cesellato da uno scultore in stato di grazia, è truccato con semplice eleganza, un ombretto nei toni del marrone a sottolineare e enfatizzare gli splendidi occhi scuri a mandorla. Un rossetto rosato le valorizza le labbra sode, che sembrano sul punto di aprirsi in uno dei suoi sorrisi tanto famosi.

Michelle Hunziker e l’affetto infinito dei suoi follower

La presentatrice di Striscia la Notizia ha pubblicato il meraviglioso scatto solo qualche ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram e ha già ricevuto la cifra incredibile di ben 77.000 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Me waiting for food 😋” scrive ironicamente la Hunziker riferendosi alla sua espressione leggermente assorta. La foto è stata fatta infatti nel backstage della trasmissione musicale e le prove devono essere state estenuanti se ha così tanto appetito. D’altronde le prove danno i loro frutti, visto che si conferma essere uno degli appuntamenti più amati dal pubblico a casa.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, la visuale dal basso spezza la malinconia dell’estate – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker catwoman in azione, la cerniera va giù: “bomba” di passione – FOTO

I fan, nel frattempo, cercano a loro modo di non farle pesare il languorino allo stomaco, inondandole la bacheca di complimenti: “Che bella sei…sana invidia 😍” le scrivono.

Impostazioni privacy