Michelle Hunziker non trattiene la felicità: momenti preziosi insieme al una persona speciale – FOTO

La biondissima showgirl svizzera solo poche ore fa ha pubblicato uno scatto veramente meraviglioso che è piaciuto molto ai follower.

michelle hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker, dopo la lunga pausa estiva in cui si è comunque mostrata spesso sui social, ha iniziato, come molti altri suoi colleghi, a riprendere i propri impegni lavorativi.

Al momento, però, non la vediamo a Striscia la notizia, perché il longevo tg satirico di Canale 5 ha appena terminato la prima settimana con una coppia innovativa.

Infatti, dietro il bancone più famoso d’Italia ci sono Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che pare siano anche piuttosto affiatati.

Comunque sia, Michelle non è rimasta certo ferma, anzi, come si sa, è alle prese con le prove delle nuove puntate di All Together now.

In effetti, la prossima edizione prenderà il via il 31 Ottobre e la bionda svizzera lo ha fatto sapere anche tramite il suo profilo Instagram che, tra l’altro, è davvero molto seguito, dato che 5 milioni di follower.

La giuria del programma musicale, comunque, è già stato annunciato, rimarrà la stessa della scorsa edizione cioè Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax, Francesco Renga. E ovviamente sarà ancora presente il muro costituito da esperti dell’arte del canto.

Ecco con chi era Michelle

Inoltre, la showgirl ha anche assicurato che ci saranno concorrenti molto talentuosi e che sicuramente non ci sarà da annoiarsi.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, scivolone, clamoroso in diretta tv: fuori tutto! Fan in delirio

Ma, come si diceva in precedenza, Michelle è veramente attiva anche sul Web dove quasi quotidianamente si tiene in contatto con tantissimi seguaci. A tal proposito, proprio poche ore fa, la conduttrice ha postato uno scatto che non è passato inosservato.

Anzi, i fans hanno già premiato il post con più di 100 mila cuoricini. Sì, perché Michelle non era sola stavolta, al contrario, era in bellissima compagnia. La persona che era insieme con lei è un volto famosissimo del cinema italiano.

Si tratta, per l’appunto, di Serena Autieri, attrice e presentatrice. Nelle due foto caricate, quindi, Michelle e Serena si sono fatte immortalare una vicina all’altra, prima di fronte e poi di spalle. Nella didascalia, la Hunziker ha scritto semplicemente:

“Pochi momenti rubati ai rispettivi impegni…ma quanto sono preziosi”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il nuovo outfit spiazza i follower

Insomma, due donne stupende a cui svariati supporter hanno fatto numerosi complimenti nello spazio riservato alle risposte sotto al post.

 

Impostazioni privacy