Can Yaman a cena con l’attrice: “Conta solo lei…”: Diletta dimenticata!

L’attore fotografato con una nota e affascinante collega. 

Can Yaman a cena con l'attrice: "Conta solo lei...": Diletta dimenticata!
Can Yaman (Screenshot Instagram)

Can Yaman è tornato ad occupare nuovamente le pagine di gossip. Il celebre attore turco dopo la difficile e discussa rottura con la giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta, sembra essere pronto per nuove conquiste.

Solo qualche settimana fa la Leotta, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato che la relazione tra i due era giunta al termine. Un capitolo difficile da chiudere anche perché la stessa giornalista sportiva ha dato la conferma di una proposta di matrimonio, arrivata dopo circa un mese di frequentazione.

Ad oggi però le cose sono totalmente cambiate, i due si sono lasciati e sembrano essere molto impegnati nelle loro attività lavorative. L’attore infatti si trova a Palermo, sul set di Viola come il mare dove nei giorni scorsi ha rivelato che interpreterà il personaggio di Francesco Demir, spoilerando alcune fotografie del suo nuovo look, sul set.

Can Yaman a cena in compagnia di un’attrice molto nota

Nel nuovo progetto cinematografico realizzato dalla Lux Vide, vedremo l’attore turco al fianco dell’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, protagonista dello scatto in questione. Infatti i due si sono fotografati insieme a cena, tra risate e buon cibo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Lo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Yaman, dove è seguito da ben 8,7 milioni di followers. Nell’immagine proposta i due attori sono sorridenti e spensierati. Una complicità che ha fatto immediatamente pensare ci fosse qualcosa di più tra i due.

LEGGI ANCHE–> Can Yaman affranto e in lacrime: la FOTO la dice lunga sul suo stato d’animo: c’entra Diletta 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta accende le fantasie dei followers: lei pensa a Can Yaman? 

Ma la smentita è arrivata sonora e puntuale, dato che la Chillemi è felicemente legata all’imprenditore Stefano Rosso, con il quale nel 2016 ha avuto una figlia. Inoltre secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Alessandro Rosica, persone vicine a Yaman avrebbero garantito che si tratta solo di un rapporto lavorativo. Avrebbero anche aggiunto che l’attore ha già una frequentazione, nulla di serio, iniziata da poco.

Impostazioni privacy