Antonella Mosetti, il vestito è super short: il vento fa volare via tutto – FOTO

Antonella Mosetti in abiti estremamente succinti, la showgirl ed influencer dal fascino sempre esplosivo accende la fantasia: sensualità al massimo.

L’estate è ormai conclusa, portando con sé il ricordo di ciò che è stato e di immagini indimenticabili. Come quelle che ci ha regalato Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

46 anni, l’ex soubrette che debuttò in tv negli anni ’90 con ‘Non è la Raiè oggi una delle influencer maggiormente affermate su Instagram. Lontana forse dalle luci della ribalta rispetto a come era un tempo, ma con un seguito di fan che resta piuttosto numeroso.

I quasi 700mila followers sono del resto una cifra ragguardevole. Tra loro ci sono vecchi ammiratori, che non hanno mai potuto dimenticarla, e nuovi, che restano ovviamente incantati di fronte ai suoi scatti micidiali.

Nei mesi estivi, come detto, Antonella si è veramente scatenata, dando fondo a tutta la sua sensualità tragressiva. Ma anche adesso continua a spopolare su Instagram grazie ad immagini sempre nuove ed accattivanti.

Antonella Mosetti e gli ‘errori di felicità’, sguardo magnetico e gonna micro: il web impazzisce

In una bella giornata autunnale romana, Antonella trova sempre il modo di stupire e di lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori. In questo caso, con una posa alla Marylin Monroe che toglie il fiato.

Nella didascalia, Antonella inneggia ai cosiddetti ‘errori di felicità’. Indossando un abito elegantissimo, ma anche estremamente corto, che ne mette in risalto le gambe perfette.

Sembra quasi di vederla, alle prese con il vento che ne scompiglia la minigonna e lasciando intravedere o comunque immaginare dettagli davvero bollenti. Non bastasse, anche la parte superiore dell’abito accenna a mostrare la vertiginosa scollatura, per un trionfo di sensualità con pochi eguali.

LEGGI ANCHE —> Eurovision, arriva l’ufficialità che tutti aspettavano: fan in delirio

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher, 21 anni fa il trionfo con la Ferrari: come sta oggi il campione tedesco

Lo sguardo magnetico di Antonella, che quasi trapassa lo schermo, fa il resto e accende davvero la fantasia. Uno scatto superlativo, che non a caso fa il pieno in termini di like e commenti.

Impostazioni privacy