Vittorio Sgarbi smascherato da Franceska: “È perché non te l’ho data…”

Come al solito Vittorio Sgarbi litiga con qualcuno in televisione. Ma questa volta la discussione avviene con una sua bella fiamma, il motivo è controverso.

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe
Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe Foto screenshot

Vittorio Sgarbi è ben noto non solo per la sua grande cultura, in particolar modo riguardo all’arte. Il noto critico ed anche politico originario di Ferrara ha dalla sua anche una certa qual verve polemica, che lo ha portato spesso a scontrarsi con questo o quel personaggio di turno nei vari salotti televisivi.

Una cosa che accade da anni. Ad esempio è famoso lo scontro che Vittorio Sgarbi ebbe ad inizio anni Novanta con Roberto D’Agostino.

Ma tanti altri sono i diverbi che l’emiliano ha avuto con tanti altri vip, come ad esempio Marina Ripa di Meana o con l’attrice Sara Serraiocco, al Festival del Cinema di Venezia dell’anno scorso.

E che dire del celebre quanto ferocissimo duello che avvenne con Alessandra Mussolini? Per non parlare delle varie incursioni de “Le Iene” nei suoi confronti. Sgarbi è uno che, a torto o a ragione, di certo ha dimostrato di avere poca pazienza.

Vittorio Sgarbi, la lite in tv con Franceska Pepe

@crygiasofy#123PandoraME #viral #perte #segui #andiamoneiperte♬ suono originale – Cristina Di Mauro315

E poi c’è un altro motivo tale da fare si che il suo nome finisca spesso all’onore della cronaca. Si tratta del forte ascendente che lui da sempre esercita sulle donne, e che lo ha portato molto spesso a cambiare partner. Tantissime sono le fidanzate e le relazioni fugaci che gli vengono attribuite.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio, il bacio hard non sfugge alle telecamere: cambia tutto

In tal senso spicca proprio un’altra diatriba che ha visto Vittorio Sgarbi coinvolto suo malgrado circa un anno fa. Si tratta di quanto avvenne con Franceska Pepe. Ad ottobre del 2020 la ragazza, nota per essere una influencer, litigò con Sgarbi all’interno della trasmissione “Live – Non è la D’Urso”.

Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Motivo del contendere erano le incertezze in merito ad una loro presunta relazione. Secondo Vittorio, c’era stato un bacio tra loro con tanto di “toccata” alle parti basse, all’interno di un bagno. Versione che Franceska ha negato. Non si sa chi sia dei due a raccontare la verità, fatto sta che è finita con entrambi ad alzare la voce.

Impostazioni privacy