Sabrina Salerno, passione infinita: “Ormai non smetto fi farlo, chissà perché” – FOTO

La bella showgirl ha caricato un’ulteriore fotografie che non è passata inosservata. E ha anche rivelato una straordinaria novità.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno è certamente una delle showgirl più presenti sui social network. Spesso e volentieri pubblica fotografie sul suo profilo Instagram che piacciano particolarmente ai follower.

Al momento, tra l’altro, è seguitissima, possiede infatti più di 1 milioni di seguaci che non perdono occasione per premiarla con numerosi like e commenti di apprezzamento.

Sì, perché Sabrina adora mostrarsi in tutta la sua bellezza, con scatti mozzafiato che danno risalto al suo fisico perfetto e veramente in forma.

La 50 enne ligure quindi ha i numeri di una vera influencer e la sua forma fisica non ha nulla da invidiare a quella di una qualsiasi ventenne. Il suo prosperoso lato A peraltro è sempre molto apprezzato dalla parterre maschile.

Di recente, poi, ha anche partecipato ad Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, condotto da Amadeus e in onda su Rai 1. In questa trasmissione è stata sicuramente una delle protagoniste con le sue hit che hanno scaldato il pubblico.

Rivedremo molto presto Sabrina in tv

Le canzoni della Salerno degli anni Ottanta infatti non si possono certo dimenticare, e, tutti coloro che hanno qualche anno in più, ricordano con piacere svariati brani, come, per esempio, Boys, Sexy girl, Hot girl, Like a Yo Yo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli risponde alla De Filippi: Non ho l’intimo

Ritmo e sensualità, insomma, hanno animato le serate della Rai in questi ultimi giorni, anche grazie a Sabrina. Ma come si diceva, questa prorompente showgirl, ama tenersi in contatti con i propri ammiratori persino sul Web.

Solo qualche ora fa, dunque, la Salerno ha caricato una foto che ancora una volta non è passata inosservata. Nella didascalia, a corredo dell’immagine, ha scritto che non riesce più a smettere di ballare.

Il motivo è molto semplice, e ce lo ha svelato proprio lei tramite degli hashtag. Sabrina infatti sarà nel cast di Ballando con le stelle, il talent capitanato da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la confessione che nessuno si aspettava: una passione irrefrenabile 

Il programma, dunque, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe ricominciare il 16 ottobre e continuare per dieci puntate. Il dance show quest’anno vedrà come ballerina anche la Salerno che sarà affiancata da Samuel Peron.

Impostazioni privacy