Antonella Mosetti, la confessione che nessuno si aspettava: una passione irrefrenabile – VIDEO

Antonella Mosetti in un breve video su Instagram si confessa ai suoi followers e svela un suo lato nascosto, la dichiarazione che stupisce tutti.

Personaggio televisivo tra i più amati degli anni ’90 e non solo, Antonella Mosetti si riscopre, ad anni di distanza, vera e propria star su Instagram.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

A fine millennio, fece sensazione il suo debutto sul piccolo schermo con ‘Non è la Rai’, programma che ha cambiato la storia dell’intrattenimento tv e rivelatosi vera e propria fucina di talenti che abbiamo apprezzato in seguito.

Showgirl con una marcia in più, data dal suo fascino esplosivo, oggi Antonella si è allontanata dalle luci della ribalta, almeno in parte. In compenso, su Instagram spopola, con tanti fan vecchi e nuovi che la seguono con molto affetto.

Nel corso dell’estate appena conclusa, la Mosetti ha regalato numerose immagini destinate a restare scolpite nella memoria. Un trionfo di sensualità in tutte le salse, che ha lasciato senza parole gli ammiratori.

Si susseguono le pose in costume e in altri abbigliamenti, che esibiscono tutto il suo fascino intramontabile, a 46 anni. Ma c’è molto di più.

Antonella Mosetti, poche parole ma che vanno dritte al cuore: amore in rima

Antonella cela dentro di sé anche un lato molto sensibile e romantico. Una rivelazione che fa ai suoi fan in un breve video, che coglie tutti di sorpresa.

Una rivelazione che in realtà Antonella fa praticamente senza parlare. Affidando infatti le sue parole e i suoi sentimenti, all’interno dell’auto, ad una canzone che risuona dallo stereo.

Si tratta del brano del cantante neomelodico partenopeo Raffaello, dal titolo ‘Ma che d’è’. Ebbene sì, Antonella ama tantissimo queste sonorità veraci e capaci di andare dritte al cuore, anche se non apprezzate da tutti. De gustibus, ma in questo modo ci dice qualcosa di più sul suo carattere.

LEGGI ANCHE —> Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: ‘scandalo’ in diretta tv – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Belen, la telefonata bollente del Cavaliere: “Vuoi stare con me” VIDEO

Sguardo sognante e fascino irresistibile in primo piano, guardarla cantare a mezza voce è un incanto. Antonella ci trasmette la sua anima, calda e passionale.

Impostazioni privacy