Romina Power festeggia gli anni in dolce compagnia. La FOTO compromettente

Il momento positivo per la cantante sembra non avere mai fine. 

Romina Power festeggia gli anni in dolce compagnia. La FOTO compromettente
Romina Power (Foto da Facebook)

Romina Power, celebre attrice e cantante di origini statunitensi sta vivendo un periodo di rinascita. È stata infatti da poco annunciata la nascita della terza nipotina, figlia di Cristel Chiara Carrisi, conduttrice televisiva, stilista e cantautrice.

Nascita che ha tirato fuori vecchi attriti con Al Bano, dato che dalle recenti indiscrezioni i due sembrerebbero aver raggiunto la figlia in Croazia in tempi diversi. Nonostante la loro relazione sia finita da tempo, la loro vita familiare interessa ancora molto i fan, che sperano che la coppia possa riunirsi in futuro.

Oggi, dopo la grande gioia che le ha dato la nascita della piccola, alla quale è stato dato il nome Ryo Ines, la cantante sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso. Propio oggi infatti la Power compie gli anni e ha deciso di condividere un bellissimo scatto fotografico su Instagram, con in braccio un grande mazzo di fiori regalatole dal suo fanclub, che ha ringraziato calorosamente.

Romina power compie gli anni, Nonna e nipote festeggiano a distanza di poche ore

La celebre attrice e cantante in queste ore si sta godendo i meritati festeggiamenti per il suo settantesimo compleanno, un bel traguardo per una delle artiste più apprezzate dello spettacolo in Italia.

L’augurio di Buon compleanno oltre che da migliaia di suoi fans le è arrivato anche dagli ammiratori di Albano, che le hanno dedicato un post su Instagram dove i due sono molto seguiti. Nell’immagine proposta, Romina e Albano sono spalla a spalla. In descrizione al post, la dedica del fanclub, che ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Romina Power, il regalo speciale per la neo arrivata: lacrime di gioia  FOTO 

LEGGI ANCHE–> Al Bano Carrisi e Romina Power, nuova lite? Quel silenzio che gela i fan 

“Buon Compleanno a Romina Power! 70”

Davvero un bellissimo scatto che li vede insieme, Romina in un bel completo bianco e Albano in abito scuro, sembrano una coppia di sposi, proprio come vorrebbero vederli molti dei loro affezionatissimi estimatori.

Impostazioni privacy