Nunzia De Girolamo, scollata ovunque: la gonna vien su e fa sognare… FOTO

L’ex parlamentare si lascia andare e sfoggia un look super sexy che fa girare la testa ai fan sui social. Nunzia De Girolamo è uno spettacolo e incanta tutti.

Nunzia De Girolamo (Instagram)
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Da quando non è più in politica, l’ex Ministro delle Politiche Agricole pare aver lasciato a briglia sciolta la femminilità a lungo celata e  costretta in abiti più istituzionali. Ora che Nunzia De Girolamo è una privata cittadina, però, può dar sfogo al suo lato più aggressivo e sexy, per la gioia dei tanti ammiratori che la seguono sul web.

E’ successo anche in questo caso, e la neo conduttrice ha voluto condividerlo sui social, pubblicando una foto che ha lasciato senza fiato. Nello scatto la si vede bellissima, in piedi con le mani sui fianchi, i capelli acconciati in un caschetto lungo dai morbidi boccoli che sottolinea lo splendido viso, arricchito da un sorriso smagliante.

Indosso ha un vestito nero corto morbido, che le lascia scoperto un lungo e affusolato braccio e mette in mostra le gambe chilometriche da gazzella, che portano ancora traccia della recente abbronzatura estiva. Ai piedi, un paio di stivaletti neri da motociclista, che le danno un aria un po’ punk e molto glamour.

Nunzia De Girolamo è una biker sensuale e strega internet

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha postato l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale solo ieri, raggiungendo molte visualizzazioni e una marea di like: ben 5.000 e passa cuoricini tutti per lei.

“In autunno non sai mai come vestirti 🤨Scarpe anti pioggia ma anche vestito per il sole ☀️” ha scritto, quasi a giustificare il suo look particolare. “Che poi è la cifra di questi primi giorni di Ottobre. Pioggia e sole, poi sole ed ancora pioggia 😅” ha quindi continuato, prima di dare l’importante appuntamento ai fan.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, vestito elegante e décolleté: bellezza ipnotica – FOTO

Leggi anche –> Massimo Giletti, clamoroso retroscena nelle ultime ore: ecco dove lo vedremo

“Se siete svegli ci vediamo da mezzanotte su La7 a @nonelarena 📺” ha aggiunto, annunciando la sua partecipazione alla celebre trasmissione di Massimo Giletti. Una nottata passata sicuramente insonne dai suoi follower.

Impostazioni privacy