Nunzia De Girolamo, vestito elegante e décolleté: bellezza ipnotica – FOTO

L’ex deputata Nunzia De Girolamo sfila come in una passerella, fan a bocca aperta.

Nunzia De Girolamo
Fonte immagine Instagram

Oltre alla politica e alla conduzione c’è di più, a dimostrarlo senza alcuna ombra di dubbio è Nunzia De Girolamo che cammina anzi sfila come una diva del cinema o una modella in passerella. Impossibile non far cadere lo sguardo sul fisico asciutto della ex deputata nel governo Letta.

La De Girolamo è radiosa e lo mostra con molta fierezza indossando un vestito che le sta benissimo. Sguardo penetrante e gambe che sembrano muoversi pur essendo state immortalate in un unico frame. Nunzia passeggia tranquillamente per strada quasi ignava del fatto che le stessero scattando una foto.

Ecco il post di Nunzia De Girolamo, i fan si complimentano

L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali ha sfoggiato tutta la sua femminilità con un abito blu cobalto intrecciato sul décolleté e leggermente svasato e aperto nella parte inferiore. Il taglio obliquo infatti mette in evidenza le gambe snelle di Nunzia De Girolamo, il vestito è molto corto e mostra parte della coscia della donna, rivelando un tratto di sensualità inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Paola di Benedetto, l’annuncio inatteso: grande emozione, manda davvero poco

Anche il décolleté non è da meno, l’incrocio che ha il vestito sul davanti le dona una sensualità unica, focalizzando il punto di vista interamente sul suo seno. In vita indossa una cinta in abbinamento con la tonalità del vestito che le segna la circonferenza stretta. A rendere il tutto ancora più sexy ci pensano le scarpe della De Girolamo, un paio di décolleté nere molto scollate sul davanti.

In descrizione al post di Instagram in cui viene postata la foto in questione, Nunzia scrive un pensiero: “Basterebbe pensare più al viaggio che alla meta, tutto sarebbe più bello! Viviamo le emozioni del viaggio e non solo la gioia del traguardo. Buon sabato amici! Che fate?”.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, sensualità infinita in piscina: il bikini è esplosivo, il web va in tilt- FOTO

Il post ha riscontrato un livello di apprezzamento abbastanza alto, i follower di Nunzia De Girolamo hanno commentato usando parole dolci e complimentandosi per l’eleganza e bellezza della donna. Dopo la sua esperienza in politica, Nunzia è approdata in televisione, prima come semplice opinionista o come ospite e poi raggiungendo l’apice della sua carriera nel mondo dello spettacolo intraprendendo il percorso da conduttrice.

Impostazioni privacy