Mercedesz, la confessione che non ti aspetti: “Ecco il mio preferito” FOTO

Mercedesz ha pubblicato un nuovo post che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan: le meravigliose foto della modella e influencer.

Mercedesz confessione mio preferito foto
(Screenshot Instagram @mjmemi)

Mercedesz continua ad incantare tutti i suoi fan. Sono sempre di più gli utenti che seguono e non perdono nemmeno un suo post sui social network. Il pubblico che segue il suo profilo Instagram è sempre più numeroso e conta in questo momento ben 777mila follower.

Un numero davvero vertiginoso che in pochi in Italia possono vantare sul popolare social network. Questi dati però sono tutt’altro che casuali. Infatti tutti i suoi post, siano essi composti da foto o da video, raccolgono ogni volta una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

Ma tutto questo questo non sorprende affatto. Difatti è impossibile non restare a bocca aperta di fronte all’indiscutibile fascino dell’influencer. Il suo fisico è perfetto e i suoi abiti non fanno che risaltare tutta la sua bellezza.

Mercedesz, le FOTO che incantano i suoi numerosi fan

In questo senso non ha fatto di certo eccezione il contenuto che la modella ha condiviso solo poche ore fa. Stiamo parlando di un post al cui interno sono presenti 3 foto. In due di queste la protagonista assoluta è proprio la giovane.

LEGGI ANCHE —> Nina Moric con gli amori della sia vita: “Finalmente insieme” -FOTO

Si tratta di immagini a dir poco mozzafiato, in cui si vede Mercedesz seduta di fronte ad un tavolino mentre sta facendo colazione. L’influencer indossa quello che pare essere un asciugamano o un accappatoio ed ha in mano una tazzina con sopra un coperchio. Nella didascalia invece è scritto.

Il mio pasto preferito? Sempre e per sempre la colazione 🥞🤤❤️ Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez non smette di sedurre: “Donna di estrema eleganza” – FOTO

Gli scatti sono meravigliosi e stanno conquistando al primo sguardo molti suoi fan che nel box dei commenti stanno scrivendo messaggi di complimenti come questo.

Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza opera d’arte.

Impostazioni privacy