Lucia Javorcekova da crepacuore, straccia il bikini di dosso: stratosferica – FOTO

La boombastica modella slovacca decide con un colpo basso di colpire tutti i fan dei suoi canali social. Lucia Javorcekova fa venire un infarto ai deboli di cuore.

Lucia Javorcekova (Instagram)
Lucia Javorcekova (Instagram)

Diventata famosa nel nostro Paese grazie ad un gioco sul web, la modella di orgini slovacche ha rapito ben presto il cuore di migliaia di utenti. Lucia Javorcekova con la sua prestanza fisica e l’indubbia bellezza si è conquistata l’attenzione del popolo internet.

E’ successo anche in quest’occasione, quando la ragazza ha pubblicato sui suoi social una serie di scatti da far venire l’infarto. La si vede con i lunghi capelli castani lasciati sciolti, che le ricadono leggiadri sulle spalle come a volerla accarezzare. Il viso perfetto è truccato con maestria e le illumina i meravigliosi occhi scuri. Le labbra sono lievemente socchiuse, come in attesa di essere baciate con attenzione.

A stupire, però, è l’outfit scelto dalla 31enne per il servizio fotografico: un micro bikini nero da urlo, che trattiene a stento le sue forme prorompenti. Il pezzo sopra enfatizza il prosperoso lato A, che sembra voler scappar via da un momento all’altro dai mini triangolini e lo slip sgambatissimo lascia intuire i suoi segreti nascosti. Lucia è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore, decisamente.

Lucia Javorcekova e quel gioco malandrino che fa impazzire i fan

La modella ha pubblicato gli scatti sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 2,1 milioni di follower e hanno già ricevuto più di 117.000 like.

“Rifletti su quello che hai raggiunto e siine sempre grata” scrive la Javorcekova, che indossa uno dei costumi di una nota marca di abbigliamento da mare, che ci ha visto giusto nello scegliere lei come testimonial di sicuro appeal per i clienti.

Leggi anche –> Marika Fruscio, la posa incantevole sul divano: immancabile senza reggiseno – FOTO

Leggi anche –> Lucia Javorcekova, lo SCATTO a luci rosse e senza veli: non per deboli di cuore

Numerosi i commenti lasciati dai fan sotto le immagini della ragazza, ipnotizzati da una bellezza tanto sensuale e allo stesso tempo angelica, perfetto esempio di sacro e profano.

Impostazioni privacy