Lucia Javorcekova, lo SCATTO a luci rosse e senza veli: non per deboli di cuore

Lucia Javorcekova si mette a nudo come mai prima, la foto su Instagram è tra le più bollenti di sempre: il dettaglio sulle grazie della super modella.

Tra le bellezze più in voga sul web, la sensualità avvolgente di Lucia Javorcekova ha davvero pochi eguali.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (foto da profilo ufficiale Instagram)

La super modella slovacca è da tempo una delle preferite dagli italiani. Salita alla ribalta nel nostro paese nel 2015, grazie alla challenge proposta sul web da ‘Le Iene’, cui rispose con ironia ed entusiasmo, Lucia ha guadagnato migliaia di followers da allora. E li omaggia di continuo con scatti da paura.

Forme esuberanti e ammalianti, la Javorcekova nel corso dell’estate non si è smentita, con svariati post destinati a rimanere nella storia.

Le sue curve in costume sono un must sulle bacheche di Instagram, ma ci sono dei momenti in cui va decisamente oltre. E fa salire la temperatura oltre i limiti massimi.

Lucia Javorcekova, il primo piano da infarto che fa vedere tutto: sensualità esplosiva e bollente, il web in delirio

Un perfetto esempio è rappresentato dall’ultimo scatto, che propone una visuale ravvicinata del suo corpo perfetto e accende la fantasia.

Un dettaglio in cui Lucia si mette completamente a nudo, senza veli, regalando uno scorcio che mette a dura prova le coronarie dei followers.

La silhouette sinuosa del suo corpo stimola i sensi, ben visibili la curva del lato B e quella, favolosa, del ben noto e procace lato A, sebbene parzialmente coperto da un gomito. Tanto basta ad andare in visibilio, la pioggia di like e commenti è copiosa e assolutamente scontata.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è in difficoltà: “O Signore…” Ecco chi corre a soccorrerla – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso è scura in volto: ‘allergia’ di ascolti in tv? I fan non la risparmiano – FOTO

Ancora una volta, Lucia ha dato il meglio di sé, confermandosi come una delle regine assolute del web. Giorno dopo giorno, non ci si stanca mai del suo fascino e delle sue curve esplosive.

Impostazioni privacy