Fedez, arriva la denuncia che non ti aspetti: il motivo è assurdo. Fan increduli

Guai in vista per il rapper milanese Fedez, arriva una nuova denuncia, come si giustificherà l’artista?

Fedez
Fonte immagine Instagram

Fedez, nome d’arte del rapper della periferia di Milano, ha attirato sul suo personaggio una vastissima quantità di antipatia soprattutto da parte delle autorità. Ne sono delle dimostrazioni palesi i continui richiami che il cantante continua a ricevere da qualche anno a questa parte da parte del Codacons.

Ma questa volta la vicenda è leggermente più grave del solito e il rapper rischia di non avere alcun asso nella manica per uscirne intatto. Nei giorni passati è arrivata a casa Ferragnez una denuncia per Federico Lucia (Fedez) da parte di un legale. L’uomo in questione è l’avvocato di Pietro Maso che ha denunciato il rapper per una strofa all’interno del suo singolo “No Game-Freestyle”.

L’attacco di Pietro Maso al rapper Fedez

In questo brano Fedez fa un limpido riferimento al caso che ha visto protagonista Pietro Maso nel lontano 1991, anno in cui l’uomo con la complicità di atre tre persone assassinò i suoi genitori. L’evento si è consumato in provincia di Verona e il duplice omicidio fu molto violento, Maso e i complici aggredirono mortalmente i due coniugi Maso a colpi spranga.

Fedez denuncia
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Gianluca Ginoble trova la strada maestra grazie a LUI: nessuno se lo aspettava – FOTO

Lo scopo di Maso figlio era di impossessarsi dell’eredità di famiglia ma, dopo il tragico evento che rappresenta anche uno degli avvenimenti più cruenti della cronaca nera italiana, è stato arrestato e reso libero qualche anno fa, nel 2015.

Il brano di Fedez ha dunque fatto storcere il naso a Pietro Maso che decide di non chiudere un occhio e chiama il rapper in tribunale. La tesi a sostegno di Maso è che le vicende intonate dall’artista, oltre che essere diffamatorie per la sua persona, sono anche appartenenti a un passato che non è rilevante per il presente e che il carnefice era riuscito dopo anni di lavoro a superarlo quasi del tutto.

No Game-Freestyle ha aperto dunque uno squarcio nel petto di Pietro Maso, alimentando la sua ferita e il suo senso di colpa in merito all’accaduto. “Le espressioni utilizzate non possono essere certamente ricondotte all’uso di immagini forti appartenenti al genere musicale o alla cifra artistica degli autori, ovvero a vicende personali assimilabili” ribatte Maso.

LEGGI ANCHE -> Beppe Vessicchio, cosa si nascondeva dietro il suo doloroso addio: tutta la verità

In seguito la frase cantata da Fedez nel suo No Game-Freestyle: “Flow delicato, pietre di raso, saluti a famiglia da Pietro Maso, la vita ti spranga sempre a testa alta come quando esce sangue dal naso”.

Impostazioni privacy