Eva Padlock senza veli: la modella spagnola in intimo fa sognare i follower – FOTO

Eva Padlock e i suoi scatti su Instagram sono sempre una garanzia, la modella si esibisce in lingerie intima mostrando tutte le sue curve in primo piano.

Eva Padlock, un nome che a molti habitué di Instagram già da solo dirà parecchie cose. Una delle bellezze maggiormente in voga sui social e che non smette mai di lasciare a bocca aperta.

Eva Padlock
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’abbiamo ammirata tempo fa come ‘ombrellina’ sui circuiti di tutto il mondo in MotoGP. Al punto che per i telespettatori era difficile tornare a concentrarsi sulla gara dopo averla vista. E, forse, anche per i piloti.

Curve semplicemente esplosive, una sensualità tipicamente mediterranea che non può lasciare indifferenti, Eva è una modella spagnola di 37 anni che come detto spopola letteralmente sul web. I suoi scatti come indossatrice fanno sempre piuttosto rapidamente scalpore.

Testimonial di costumi da bagno e marche di lingerie intima, e non potrebbe essercene una migliore di lei visto il suo fisico conturbante e seducente, Eva colpisce nel segno ad ogni nuovo scatto. Anche stavolta, fa furore.

Eva Padlock, curve pericolosissime e incontenibili: fuori tutto, è una meraviglia

L’ultimo post su Instagram consta di un tris di scatti in intimo, che come sempre fa risaltare le sue forme perfette.

La lingerie è più sportiva del solito, ma non importa. Ciò che conta è quanto le stia bene addosso e quanto ci permetta di ammirare tutti i dettagli che da sempre ci fanno impazzire di lei.

Il lato A è incontenibile, avvolgente, ma nella sua posa risalta anche un posteriore semplicemente da sballo. “Niente parole, solo emozioni“, scrive una sua amica, commentando, e probabilmente ha ragione lei.

Le emozioni che si provano di fronte al suo fisico esagerato sono effettivamente indescrivibili. E ogni volta viene già voglia di scoprire il prossimo scatto.

LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”

Eva ci ha effettivamente abituati molto bene e presto, c’è da scommetterci, saprà come lasciarci senza parole ancora una volta.

Impostazioni privacy