Belen, la telefonata bollente del Cavaliere: “Vuoi stare con me” VIDEO

L’audio integrale della chiamata dai contenuti esplosivi tra Belen Rodriguez ed una personalità potentissima in Italia. Di chi si tratta.

La telefonata di Berlusconi a Belen Rodriguez
La telefonata di Berlusconi a Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez è da almeno 15 anni presente nei sogni di tutti gli italiani. Correva il 2006 quando la bellissima argentina sbarcò nel nostro Paese, facendo subito innamorare tutti quanti di sé. Anche uomini di potere, come testimonia una telefonata che la oggi 37enne sudamericana intrattenne nel gennaio del 2009 con Silvio Berlusconi.

Il fondatore di Fininvest, poi divenuta Mediaset, intrattenne una piacevole chiacchierata al telefono proprio con Belen Rodriguez. La conversazione è facilmente reperibile in rete, consultando in particolar modo TikTok e YouTube.

Quella conversazione tra l’ex presidente del Consiglio e la showgirl più amata che ci sia ebbe luogo per tramite del telefono di Gianpaolo Tarantini, personaggio ai tempi molto vicino a Berlusconi. Ma il cellulare di quest’ultimo era sottoposto ad intercettazione su disposizione della Procura di Bari.

Spicca tra le altre cose la parte in cui Berlusconi fa riferimento al fatto che Belen Rodriguez fosse fidanzata con un suo calciatore (Marco Borriello, con lui ai tempi presidente del Milan, n.d.r.).

Belen Rodriguez, l’invito a cena dal Cavaliere

Ed anche sul fatto che, per un programma di Mediaset, Flavio Briatore aveva fatto pressione per far si che ci fosse la sua allora compagna Elisabetta Gregoraci come presenza femminile principale.

@yeepayeppaa#perte #neiperte #silvioberlusconi🇮🇹 #silvioberlusconi😎 #belen #belenrodriguezr #telefonatak♬ suono originale – Santi

Leggi anche: Emma Marrone, il clamoroso gesto d’affetto per De Martino: fans increduli

“Ma io ho fatto pressione affinché ci fossi tu”, dice Berlusconi, ricoprendo di complimenti Belen. E concludendo con un invito a cena diretto.

Leggi anche: Lorella Boccia prima e dopo, cambiamento incredibile: fan spiazzati FOTO

Leggi anche: La Casa di Carta, addio doloroso per l’artista: il VIDEO commovente

“Un giorno qualora tu avessi voglia sarebbe bello andare a cena insieme. In me avrai sempre un amico ed un sostenitore, qualcuno che ti vorrà per sempre bene. Ciao piccola”.

Parole che allora fecero molto scalpore, specialmente perché la figura di Berlusconi sarebbe stata ben presto accostata al famoso scandalo del cosiddetto “bunga bunga” ed in particolare alla figura della giovanissima “Ruby Rubacuori”.

Impostazioni privacy