Alessia Marcuzzi scatena le fantasie dei follower: “Sei meglio di Elodie” – FOTO

Alessia Marcuzzi stupisce il web con una foto sensazionale, l’ex conduttrice manca a tutti e i fan stentano ancora a crederci. Senza di lei è dura.

Alessia Marcuzzi ragioni successo foto

Alessia Marcuzzi sembra aver abbandonato definitivamente la strada delle televisione, quella che l’ha fatta conoscere e ammirare da tanti italiani nel corso della sua carriera.

Oggi ha altro a cui pensare, il suo brand di cosmetici sta avendo molto successo e la vita sui social le piace molto. Sarà questa la strada giusta? I fan non sembrano pensarla così e dopo la prima puntata di “Le Iene” senza di lei, la nostalgia si è fatta sentire.

Alessia Marcuzzi, la FOTO da capogiro

Seguita da cinque milioni di follower, Alessia Marcuzzi non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato e anche dei momenti della sue giornate. Che sia da sola o in compagnia, il suo profilo è sempre attivo e le sue foto virali.

Oggi ha appena pubblicato un post direttamente dalla camera di un albergo a Milano. Dallo scatto si intravedono solo le gambe sdraiata sul letto. La luce che proviene dalla finestra la illumina e rende tutto magico. L’ex conduttrice scrive che

Decisamente a “ beautiful room with a view”.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare sotto alla foto con like e messaggi di ogni tipo. Uno in particolare ha lasciato tutti senza parole

Sei meglio di Elodie

Facendo riferimento alla prima puntata di “Le Iene” dove alla conduzione c’è stata proprio la cantante romana insieme a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE>>Ludovica Pagani non trattiene l’emozione: “Sta per accadere davvero, manca poco”

LEGGI ANCHE>>Federica Pacela, la FOTO che sta mandando Instagram in tilt: impossibile resistere

Anche il suo ex collega è nostalgico e vorrebbe riavere accanto a lui la sua cara amica Alessia. Gli autori e Mediaset avranno fatto la scelta giusta? La Marcuzzi era una colonna portante del programma su Italia 1 e sono in tanti a sentire la sua mancanza. Che sia solo l’inizio o la trasmissione perderà audience e share? Non ci resta che attendere ulteriori risultati.

Impostazioni privacy