La Toffanin smaschera Ilary Blasi: lady Totti costretta a dirlo. Cosa è accaduto – VIDEO

L’amica di lunga data costringe la conduttrice di Star in the Star a una confessione inattesa. Ilary Blasi è messa sulla graticola proprio da chi non si aspettava.

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

Le due sono amiche da tantissimi anni, fin dai tempi quando entrambe, stupende ragazze di belle speranze, muovevano i primi passi nello spettacolo come Letterine di Passaparola.

Una carriera andata a gonfie vele, la loro. Silvia Toffanin ha cominciato conducendo programmi come Nonsolomoda, prima di approdare nei primi anni 2000 al timone di Verissimo, da allora mai più lasciato. Dal suo canto, invece, Ilary Blasi ha condotto con successo alcuni programmi musicali, prima di venire arruolata da Davide Parenti come “capo” delle Iene, per poi approdare al Gf Vip e all’Isola dei Famosi.

Quella che è rimasta immutata è però la stima e la voglia di stare assieme, e spesso la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha voluto l’amica come ospite della sua trasmissione.

Qui, complice la collaudata conoscenza reciproca, si sono spesso ritrovate protagoniste di divertenti siparietti, come quello accaduto qualche tempo fa e che ha fatto ben presto il giro di internet, divertendo non poco gli utenti.

Silvia costringe Ilary Blasi ad ammettere l’impensabile: che sorpresa!

Su Tik Tok, il famoso social cinese, gira da qualche giorno un video che mostra le due amiche durante un momento del programma di Canale 5, intente a chiacchierare di un argomento particolare.

@videodarivdere##ilaryblasi ##verissimo ##grandefratellovip ##perte ##neiperte ##silviatoffanin ##italia♬ suono originale – I migliori video

Nella clip Ilary appare più bella che mai, con indosso una fresca camicetta bianca con degli inserti trasparenti e un paio di jeans scuri, seduta su uno sgabello davanti alla Toffanin, che sembra guardare con particolare attenzione la sua acconciatura. La conduttrice romana infatti porta un taglio sbarazzino, un bel carrè lungo leggermente mosso color biondo platino.

Leggi anche –> Silvia Toffanin scoppia in lacrime subito dopo la sconvolgente notizia –  VIDEO

Leggi anche –> Ilary Blasi, “scivolone” clamoroso in diretta tv: fuori tutto! Fan in delirio

“Ma secondo te…Silvia…” inizia con un gran sorriso l’amica. “Non hai la parrucca! Posso toccarti?” replica la Toffanin, sfiorandole la nuca. E’ allora che la Blasi ammette tutto: “Ho la parrucca!” facendo sospirare dalla sorpresa il pubblico in studio. Un modo veloce e insolito per cambiare look della sempre inimitabile moglie di Totti.

Impostazioni privacy