Ilary Blasi, “scivolone” clamoroso in diretta tv: fuori tutto! Fan in delirio

Momenti di imbarazzo durante il programma della conduttricd romana, rimasta vittima di un inconveniente hot. Ilary Blasi si scatena e mostra più del dovuto.

Ilary Blasi (Facebook)
Ilary Blasi (Facebook)

Sono ormai anni che ci tiene compagnia dal piccolo schermo con la sua verve e la sua simpatia ruspante. Ilary Blasi grazie ad una conduzione spontanea e verace è entrata nel cuore degli Italiani per non uscirne più e nel corso della sua fortunata carriera è spesso incappata in gaffe che avrebbero impietrito altri colleghi più navigati, ma non lei, che forte di un’autoironia invidiabile, si è spesso messa in gioco senza prendersi troppo sul serio.

Indimenticabili alcuni interventi durante Verissimo, trasmissione dell’amica di lunga data Silvia Toffanin, conosciuta sul set di Passaparola quando muovevano ancora i primi passi come Letterine. In un’occasione, per rispondere alla domanda della conduttrice sulla decisione del marito di lasciare il calcio giocato, rispose: “Ma io gliel’appoggio sempre…” facendo esplodere dalle risate pubblico ed amica.

Ultimamente impegnata con la trasmissione – non troppo fortunata, in verità – Star in The Star, anche questa volta ha commesso un passo falso inavvertitamente, che pare essere stato notato da tutti tranne che da la diretta interessata, troppo impegnata in quel momento in ben altri pensieri.

Ilary Blasi si dimena troppo e mostra tutto: incredibile a Star in the Star

Naturalmente il momento non è passato inosservato al popolo del web, che con occhio clinico hanno notato un momento del balletto introduttivo della splendida Ilary.

Non solo loro, però, visto che in giuria ad essere particolarmente interessato all’esibizione c’era anche Claudio Amendola, visibilmente divertito e coinvolto dalle movenze della padrona di casa, che ha ammesso poi “Ci ho preso gusto”.

Leggi anche –> Ilary Blasi e Francesco Totti, la FOTO che dice tutto: altro che crisi, è amore vero

Leggi anche –> Ilary Blasi entra in studio con uno stacco di gamba sublime: “Ho la far****ona” – VIDEO

C’è da dire che Ilary sembra non essersi conto di aver svelato troppo lato a durante i passi di danza, visto che ha subito fatto partire il talent senza indugi. Inconsapevolezza o voluta dimenticanza?

Impostazioni privacy